Informazioni sul trattamento

I fili riassorbibili sono la soluzione veloce e facile per risollevare i tessuti di viso e corpo. Vengono inseriti a livello sottocutaneo con dei piccoli aghi e permettono di ottenere uno stiramento della cute evidente. Senza bisogno di applicare alcuna anestesia, si inserisce il primo filo tensore che avrá la funzione di stirare la parte e poi si inseriranno i fili biostimolanti riassorbibili. Da una parte l'effetto lifting e dall'altra la biostimolazione conferiscono alla zona trattata un aspetto più giovane, tonico e fresco. I risultati si notano immediatamente e durano circa 6 mesi.

Durata trattamento
30-40 minuti
Anestesia
Locale
Ospedalizzazione
24 ore
Recupero
2-3 giorni
Effetti
Immediati
Risultati
Temporanei

Cosa è incluso nel prezzo

  • Valutazione iniziale
  • Trattamento
  • Controlli

Vantaggi

  • Rendono più tesa la pelle del viso e del corpo
  • Si possono applicare pe sollevare i glutei, le sopracciglia, gli zigomi
  • Sono riassoribili e sicuri
  • Danno risultati naturali che possono durare fino a 2 anni

Risultati attesi e rischi

I risultati sono immediati; essendo riassorbibili generalmente non hanno effetti secondari. Possono comparire piccoli ematomi che spariranno da soli dopo alcuni giorni.

Il trattamento

I fili riassorbibili vengono inseriti uno a uno con una guida, prima in una direzione e poi nella direzione opposta a formare un reticolo intorno al quale verrá stimolata la produzione di collagene ed elastina.

Dopo il Trattamento

Il medico consiglierá di non lavarsi il viso fino a 12 ore dopo il trattamento, evitare l'esposizione al sole e l'attivitá fisica. Per calmare il leggero fastidio e ridurre il gonfiore il medico raccomanderá l'applicazione di bende fredde nella zona trattata per 1 - 2 giorni.

Controindicazioni

I fili riassorbibili non si raccomandano alle donne in gravidanza o che stanno allattando né alle persone con problemi cutanei.

L'informazione pubblicata da Guidaestetica.it è puramente orientativa e con lo scopo di far capire in maniera generale in cosa consiste un trattamento in condizioni normali. Questa informazione NON si puó considerare in nessun caso come un consiglio medico.

Esperienze

Vedi tutte
Guance cadenti e viso stanco STOP!
Paola291 · 16 ago 2018

Da qualche tempo mi vedevo invecchiata, complice qualche dispiacere personale, stanchezza e un po' di depressione. Così ho deciso di fare qualcosa per me stessa e di investire dei soldi in medicina estetica e non in sedute di analisi! Ho avuto l'occasione di incontrare la dottoressa Russo e mi sono sottoposta al trattamento con [fili di trazione](/fili-riassorbibili) quasi senza sapere a cosa andavo incontro. Mi ha guidato l'istinto e la volontà di risollevarmi un po' il morale.. e il viso! A trattamento eseguito (non senza qualche dolorino) ho visto già il mio viso cambiare.. e a distanza di 10/15 gg il miracolo!! Pelle distesa, guance perfette e dolore inesistente! Raccomando a tutte il trattamento con i fili perché sono i migliori soldi che potrete investire per il morale.. magari assieme ad un paio di scarpe nuove !!

Buona esperienza coi fili!
Anonimo · 16 lug 2018

Ho fatto i fili riassorbibili. Mi sono trovata molto bene,a parte i lividi. Lo rifarò

Ho sempre avuto la zona dei tricipiti flaccida e anche allenandomi in palestra non noto miglioramenti! Ho solo 25 anni quindi mi sembra eccessivo ricorrere ad un lifting..non ho perso molto peso quindi proprio non capisco perché sia così penzolante! Vorrei provare con i fili quindi se qualcuna di voi ha provato questa tecnica e ha da consigliarmi qualche medico (chirurgo) estetico a Roma ne sarei infinitamente grata! Anche informazioni sui costi se possibile. Grazie!

Dopo 10 mesi di ospedale, di cui 3 in coma, mi vedevo brutta e vecchia..volevo fare un trattamento per le gabelle che erano diventate profondissime, avevo paura di rovinarmi, di scegliere il professionista adatto..ma avevo ancora più paura di vedermi così..ero troppo depressa e così ho deciso di sottopormi a filler di acido ialuronico e fili riassorbibili. Non ho sentito dolore, direi un po' di fastidio, ma niente di particolare, non mi aspettavo tutti i lividi avuti dopo ma visto il grandioso risultato pressoché immediato è stato giusto un piccolo prezzo da pagare. Risultati immediati effetto naturalissimo e giusto un po' indolenzita nei giorni seguenti ma ne è valsa assolutamente la pena!

Vedersi giovane senza stravolgimenti alcuni
MargheritaStaffieri · 16 lug 2018

Ho conosciuto il dottor Andrea Stefano Karoschitz alcuni anni fa, incontro basato sul passa parola, felice di averlo incontrato e usufruito della sua competenza professionale. I fili sono stati un giusto compromesso per ridare alla mia pelle il giusto vigore, ho fatto anche altri trattamenti sempre dal dottore, anche perché ha le mani vellutate e nessun segno è rimasto sul mio viso, lo raccomando a tutte.

12 fili riassorbibili, perfettamente simmetrici, che risollevano i contorni del viso e dell'umore. Sono passati 3 anni e sarei pronta di nuovo per rifare la stessa esperienza ma solo con il Dottor Karoschitz, dove ho portato anche mio marito e diverse amiche. E non solo per i fili riassorbibili ma anche per botulino e ialuronico.

Fili riassorbibili interno cosce
Anonimo · 21 giu 2018

Dopo una dieta con rapida perdita di peso mi è rimasto l'interno coscia flaccido e svuotato.L'attività fisica, i massaggi ed i vari trattamenti estetici eseguiti dalle estetiste non avevo prodotto alcun risultato.L'unica soluzione è arrivata dall'applicazione dei fili riassorbibili nell'area caratterizzata da lassità cutanea.l'intervento è stato effettuato dall'eccellente Dott.Benoit Menye che è riuscito a ridare alle mie gambe un profilo più compatto "effetto lifting". Trattamento abbastanza veloce ed indolore con l'anestesia locale. Utilissimo se associato a trattamenti costanti di carbossiterapia che dona alla pelle compattezza, ossigenazione e turgore. Trattamento consigliatissimo se effettuato da mani esperte come il dottore!

Io non ho voglia d'invecchiare e ci tengo alla mia persona esteticamente e quindi sono sempre alla ricerca di trattamenti nuovi. Mi faccio fare spesso dei Filler a base di acido ialuronico, trattamenti di Biostimolazione vitamine per prevenire le rughe della mia pelle del viso Botulino per quelle antiestetiche zampe di gallina insomma non mi faccio mancare niente.

Temi del foro

Vedi tutto
Temi Messaggi Ultimo messaggio
Fili riassorbibili, sconsiglioi
Palfi · Catania (Città)
Palfi 14 20 set 2018
14 20 set 2018
Meglio lifting facciale o fili di sospensione?
Porcellana · Trento (Città)
Porcellana 2 4 set 2018
2 4 set 2018
Fili NON riassorbibili - me li consigliate?
Philipa · Urbino
Philipa 2 30 ago 2018
2 30 ago 2018

Video

Vedi tutto

Promozioni

Vedi tutte

La tua bellezza appesa ad un filo: Nuovo lifting non chirurgico!

Dott. Felice Ziliani

Valida fino al 31 ott 2018

Desenzano del Garda / Brescia

Sconto web -70%

Soft lifting con fili riassorbibili: 20% di sconto

Dott.ssa Silvia Scevola

Valida fino al 3 nov 2018

Pavia (Città) / Pavia

Sconto web -20%

Super Promozione Fili Riassorbibili

Dott.ssa Laura Maria Ceriotti

Valida fino al 30 set 2018

Busto Garolfo / Milano

Sconto web -20%
Chiedi al dottore

domande

Vedi tutte

Mi piacerebbe effettuare dei fili riassorbibili. Per me sarebbe la prima volta. Vorrei sapere se si possono applicare nella zona occhi/fronte e naso labiale e intorno a che costo ci aggiriamo. Un grazie anticipato a tutti

Si possono mettere ovunque previa valutazione e corretta indicazione. Fili di qualità e in numero adeguato costano mediamente dai 500E ai 2000E. Cordiali saluti. Studio Medico Serini - dermatologo milano ... leggi di più

7 Risposte leggi di più

buon giorno circa 2 mesi fa ho applicato sul viso un siero contenente 4 pepditi ad azione simil botulinica e 2 ad azione stimolazione produzione collagane, ac ialuronico, fibronectina, in una unica volta. da allora, causa qcosa di sbagliato nel siero (suppongo peptidi precipitati e quindi messi tutti in unica applicazione, involontariamente essendo il siero opaco), si sono formati via via ispessimenti della pelle (suppongo collagene) e i lineamenti del viso si sono modificati, ovviamente in peggio. esiste un modo per eliminare l'eccesso di collagene (ho ispessimenti asimmetrici ed evidenti) ad es Noruxol potrebbe funzionare? se non esistessero creme/trattamenti topici esterni, per eliminare effetti di eccesso collagene e rigonfiamenti botulinici sapreste suggerirmi cortesemente che tipo di trattamento si potrebbe fare per ridurre il collagene autoprodotto a seguito della stimolazione dei suddetti peptidi? qualcosa per correggere l'effetto dei peptidi botulinici? grazie VP

Impossibile che un preparato topico inneschi queste reazioni:si rivolga alla clinica dermatologica universitaria della sua città per una valutazione seria. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda ... leggi di più

7 Risposte leggi di più
Lifting glutei Campanellino · 7 ago 2018

Buonasera gentili dottori, Sono di costituzione asciutta e non ho mai avuto problemi particolari di peso, normali oscillazioni di un paio di chili di quando in quando. In generale posso dire di essere abbastanza contenta del mio corpo però ho un problema... ho i glutei molto piatti e sono un po' scesi, ho provato per diversi mesi a fare esercizi per i i glutei ma non ho preso nè volume nè si sono sollevati... Sarebbe possibile fare un lifting dei glutei? Cosa mi potete suggerire? Grazie mille!!

Dott. Marco Gerardi

Miglior risposta

Allora cara Signora se dopo tanta attività fisica i muscoli grandi glutei non riescono a dar sollevare la pelle le consiglio o intervento Di gluteoplastica con posizionamento di protesi intramuscolari o il lifting con elastici ad otto. Le protesi le danno volume e sollevamento. Gli elastici le liftano i glutei. Mi invii foto qualora lo desideri. Co ... leggi di più

6 Risposte leggi di più

Articoli

Vedi tutto

Foto

Vedi tutte

Centri in primo piano

Vedi tutto
Dott. Olivieri D'amelio

Dott. Olivieri D'amelio

35 raccomandazioni

Il Centro del Dott. Olivieri D'Amelio nasce nel 1998 ed ha tra i suoi principi fondamentali quello naturopatico per il raggiungimento del vero benessere psico-fisico.Con gli anni ,pero' e senza pretese, e' diventato uno dei centri di riferimento piu' completi riguardo alla presenza di elettromedicali di ultima generazione come il laser Qswitched,il laser al diodo,la criolipolisi,la radiofrequenza,le onde d'urto.Naturalmente il tutto viene sempre corredato da prodotti cosmetici rigorosamente bio e sempre all'avanguardia,scelti con grande attenzione e rigore per non tradire quella che e' stata,e' e sara' sempre la nostra filosofia iniziale...Nel Centro si effettuano:infiltrazioni di acido jaluronicomesoterapiarivitalizzazione viso/corpoInoltre, il Centro si avvale anche di elettromedicali di ultima generazione quali:LASER QSWITCHED (TOGLIE TATUAGGI ANCHE COLORATI E MACCHIE DELLA PELLE)CRIOLIPOLISI (UNICO MEDODO CHE PUO' SOSTITUIRE LA LIPOSUZIONE)laser al diodo (novità assoluta per quanto riguarda la depilazione permanente)onde d'urto con effetto tonificanteluce pulsatatecarradiofrequenza resistiva e capacitivaIl Centro ha sede a Solofra, Avellino.Tra gli altri servizi offerti:osteopatiavisita posturale ed elaborazione di suolette propriocettiveagopuntura e shiatsudietologiatrucco cromatico semipermanentehammamsolariumerboristeriasclerosanti

Solofra Avellino

Dr. Stefano Pau

Dr. Stefano Pau

14 raccomandazioni

Il Dottor Stefano Pau è medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica a Torino.Consulente presso l'Istituto di Ricerca IRCCS di Candiolo, è stato dirigente medico presso il reparto di Chirurgia Plastica e Chirurgia della Mano dell' Ospedale Evangelico Valdese di Torino pratica, presso il suo studio nel centro di Torino, la libera professione nell'ambito della medicina estetica, della chirurgia ricostruttiva ed estetica, della dermochirurgia e dei trattamenti laser.Dopo il diploma di specializzazione con il massimo dei voti ottenuto a Torino, ha conseguito due ulteriori master di specializzazione in Francia, uno biennale di chirurgia ricostruttiva ed estetica della testa e del collo, uno annuale di dermatologia estetica, laser e cosmetologia; ha svolto una fellowship in chirurgia estetica presso il Prof Odilon de Loyola e Silva Filho, (Curitiba, Brazil), una fellowship in laser medicali presso il centro laser Intralaser, Dott.ssa Ana Zulmira Diniz Badin (Curitiba, Brazil) e una fellowship in chirurgia e medicina estetica del viso e del collo presso il Prof. Philippe Kestemont (Nizza, France).Il Dottor Stefano Pau riceve anche nella sede distaccata di Nole, Ciriè e di Leinì in provincia di Torino.La sobrietà ed eleganza dei risultati contraddistinguono il suo operato.Lo studio del dottor Stefano Pau offre servizi di:Chirurgia esteticaRingiovanimento del visoLifting cervico-faccialeSoft-lifting del voltoLifting del terzo medioBlefaroplasticaOtoplasticaLipostruttura o lipofillingRimodellamento corporeoAddominoplasticaBrachioplasticaLifting interno cosciaLiposuzione - LiposculturaChirurgia mammariaMastoplastica additivaMastoplastica riduttivaMastopessiTrattamento della ginecomastiaCorrezione del capezzolo introflessoSoft-lifting del voltoLifting del sopracciglio o lifting temporaleMedicina esteticaFillers con acido ialuronicoFillers con microcannuleFull-face soft restorationRimodellamento labbraBotulino per le rughe di espressioneNefertiti lift del collo con il botulinoBiorivitalizzazionePeelingsTrattamento acne - cicatrici da acneFotoringiovanimentoTrattamento laser delle smagliatureTrattamento laser delle cicatriciTrattamento della sudorazione eccessiva (ascellare e palmo-plantare) con botulinoMesobotoxEpilazione definitivaTrattamento con luce pulsata della couperose e delle eritrosi cutanee in genereTrattamento laser delle teleangectasie (capillari) del voltoTrattamento laser delle teleangectasie (capillari) delle gambeProdotti ZO® Medical e ZO® Skin Health by Zein ObagiZO PeelingsDermochirurgiaControllo e mappatura nevi con dermatoscopiaDiagnosi e terapia dei tumori cutaneiLaser-chirurgiaLaser CO2 superpulsatoTrattamento laser angiomi e macchie cutaneeLipomi ed altre neoformazioni sottocutaneePatologia cutanea benigna (fibromi penduli, dermatofibromi, cheratosi o verruche seborroiche, adenoma sebaceo, nevi tuberosi, xantelasma palpebrale)Trattamento e correzione delle cicatriciCisti sebaceeTrattamento laser delle smagliature e delle cicatriciCirconcisioneCorrezione delle schisi del lobo auricolarePatologia palpebrale (xantelasma, calazio, verruche e fibromi della palpebra, orzaiolo)

Torino (Città) Torino

Dott. Stefano Salluce

Dott. Stefano Salluce

31 raccomandazioni

Il Dottor Stefano Salluce è un chirurgo specializzato nell'esecuzione di trattamenti di medicina estetica ed interventi di chirurgia plastica estetica, oltre a terapie che si basano sulla tecnologia Laser.Il Dottor Stefano Salluce riceve i propri pazienti presso lo studio di Bologna. I pazienti possono usufruire di trattamenti ed interventi assolutamente sicuri, frutto dell' esperienza del Dottor Stefano Salluce che nel corso degli anni ha saputo mantenersi costantemente aggiornato riguardo le tecniche più efficaci e dall'impatto minimo rispetto all'armonia naturale del corpo e del viso.Il Dottor Stefano Salluce è Direttore Sanitario e responsabile del Dipartimento di Chirurgia Plastica ed Estetica della Clinica Medical Day a Bologna.Il Dottor Stefano Salluce esegue i seguenti trattamenti di chirurgia estetica:addominoplasticablefaroplasticaliposuzionelaser lipolisimastoplastica additivamastoplastica riduttivamastopessilifting visomini lifting con fililifting braccia e coscieotoplasticarinoplasticachirurgia genitaliMedicina estetica:acido ialuronicobotulinocellulitecavitazioneintralipoterapiapeelingcapillarimesoterapiasmagliaturedietaossigeno iperbaricoringiovanimento genitali esterni femminiliLaser:rimozione tatuaggiringiovanimento con laser frazionatoringiovanimento laser vaginaledepilazionecapillarimacchie

Bologna (Città) Bologna

Pubblicità