Salve, circa un anno e mezzo fa, mi sono sottoposta ad un intervento di rinoplastica. Purtroppo mi si è creato un callo osseo e un bozzetto, poco sopra la punta. Vorrei sapere se, dopo aver limato il callo osseo, il naso apparirà più sottile o se comunque resterà così tanto largo? Altro problema è che il naso è molto vicino al labbro superiore e volevo sapere se per risolvere questo problema devo fare un’altra rinoplastica per accorciare il naso o se bisogna lavorare sul prolabio (in caso, il filler labbra aiuterebbe?). Quello che più mi dà fastidio è avere un naso pieno di bozzi e storto, che distoglie l’attenzione dal resto del viso. Cosa devo fare per risolvere questi problemi?
Occorre una visita per valutre
Una visita diretta è sempre molto meglio di cento fotografie. Torni dal suo chirurgo e valuti con lui i suoi problemi
Bisognerebbe fare una visita per valutare. Dott Rodolfo Eccellente - Pistoia

impossibile dare un parere con una foto. dr.Peroni Ranchet
il parere dato da un foto è sempre difficile, occorre una visita e un secondo intervento per migliorare, ritorni dal suo chirurgo
saluti
nicola catania
inizi a risolvere il naso... la distanza apparirà normale con una punta proporzionata
Da quanto possibile vedere in effetti alcuni problemi ci sono e le consiglio di tornare dal suo Chirurgo e vedere di risolverli assieme a lui. Può essere che alcuni passi dell'intervento debbano essere ripetuti, ma si tratta di cose risolvibili.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.