Sono molto preoccupata, ho fatto una mastoplastica additiva nel febbraio 2024, il mio chirurgo ha scelto protesi sotto ghiandola, tonde. Dopo un allenamento di crossfit ho sentito un forte dolore al seno e ho notato una piega sul seno sinistro che prima non avevo. Ho contattato il mio chirurgo che mi ha detto che non è nulla, di prendere antinfiammatorio per 3 giorni (sono passati 10 dal trauma ed ho ancora dolore). Io temo si tratti di rippling o spostamento della protesi. Avrei bisogno di supporto perché sono molto spaventata.
            Carissima paziente buongiorno, non si preoccupi é tutto risolvibile. 
Certo dalla foto non é chiarissimo ma in questi casi, si risolvere serenamente con un lipofilling. Che é molto meno invasivo dell´intervento al quale si é sottoposta precedentemente. 
Un caro saluto, 
Dott. Luca Maione
        
SALVE, le foto non sono sufficienti , andrebbe fatta una foto migliore; non mi pare tuttavia ci siano problemi seri. un saluto
            Buongiorno. Penserei ad uno strappo  muscolare che non può influire sulla protesi   che è sopra il muscolo.    Quella piega può essere riempita con un piccolo lipofilling 
cordialmente  dott Massimo Re.
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.