
Salve dottori! Sono al 10º giorno di mastoplastica additiva con tecnica dual plane e protesi Polytech da 360 cc. Mal di schiena lancinante a parte, di giorno qualche piccolo fastidio ma ok... Il problema serio è al risveglio la mattina nel momento in cui passo dalla posizione sdraiata a quella seduta... bruciore e male lancinante nel lato esterno del seno sinistro che dura 2/3 minuti e poi tutto ok per il resto del giorno... Il seno sinistro lo sento anche un pelino più gonfio e duro... Allarmismo o resto tranquilla perché può essere normale..?!? Sento come se ogni mattina si riaprisse una ferita... è un bruciore/dolore che leva il respiro... grazie mille!
Gentile Signora,
visto che si trova ad appena 10 giorni dall'intervento, ha provato a telefonare al suo chirurgo? sono certa che apprezerebbe di poterle essere utile.
Cordiali saluti
Dopo soltanto dieci giorni è assolutamente possibile avvertire ancora qualche fastidio e qualche dolore, rientra nella norma. Si confronti con il suo chirurgo e vedrà che la tranquillizzerà.
Un caro saluto
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
È trascorso troppo poco tempo dall’intervento chirurgico e la sintomatologia dolorosa è assolutamente normale. Sia pure tranquilla e si confronti serenamente con il suo chirurgo.
Carlo Magliocca
Specialista in chirurgia plastica e estetica dal 1985
purtroppo gli interventi sottomuscolari sono dolorosi, per cui è meglio che parli col suo chirurgo
saluti
nicola catania
Probabilmente è tutto nella norma, ma il chirurgo che l'ha operata certamente potrebbe darle una risposta più certa

Dovrebbe farsi visitare. Dopo 10 giorni solamente può essere l’assestamento del muscolo che le causa dolore alla mattina
in linea di massima sono dolori normali, ma la risposta sicura si ha con una visita. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.