Fastidio seno sinistro dopo un mese ed una settimana

brina1897
14 lug 2022 · Ultima risposta: 26 lug 2022

Salve, mi sono operata di mastoplastica additiva il 7 giugno, sottomuscolare con protesi polytech dinamiche. Il seno sinistro è guarito con più lentezza e ci ha messo più tempo nello smettere di farmi male. Ad oggi se mio figlio mi si siede in braccio e si appoggia sul mio petto, la destra non mi crea alcun problema. La sinistra la percepisco come un corpo estraneo (ho fastidio nella parte superiore e soprattutto esterna). Dormire a pancia in giù è ovviamente escluso. Vorrei capire se si tratti di una condizione normale. Cordiali saluti

Risposte (10)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
6 sedi di Bari, Firenze, Lecce... · 22 lug 2022
Miglior risposta
Gentile Brina1897, i fastidi che sente, considerando che sono passati nemmeno 2 mesi, sono da considerarsi assolutamente normali. Torni al controllo periodico dal suo chirurgo e gli esponga la sua perplessità.
Saluti
MDG
Studio medico SCEB
Dott. Claudio Bravin - Medicina Estetica
San Zeno Naviglio · 26 lug 2022
Buongiorno, essendo passato così poco tempo ritengo che i disturbi da lei lamentati siano del tutto normali. Si faccia rivedere da collega che l'ha operata nel caso peggiorano improvvisamente o non siano risolti nei 6 mesi dall'intervento.

Saluti,

Dott. Claudio Bravin
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 21 lug 2022
l'assestamento definitivo si ha dopo sei mesi. Dr.Peroni Ranchet
Premium
Dr. Felice E Dr. Patrizio Cardone
5 sedi di Bari, Lecce, Taranto... · 20 lug 2022
I fastidi dopo un mese sono normali . Ne parli con il suo chirurgo che saprà valutare i suoi fastidi
Dott. Cardone Patrizio
Premium
Dott. Gabriele Borghini
2 sedi di Roma · 19 lug 2022
Buongiorno, è ancora presto per giudicare al momento tutte le sensazioni sono temporanee, l'intervento che ha fatto necessita di alcuni mesi per assestarsi. Ne parli con il suo chirurgo che saprà valutare i suoi fastidi
Premium
3 sedi di Catania, Pescara, Roma... · 19 lug 2022
E' trascorso troppo poco tempo ed i tessuti sono ancora edematosi, tra 6-8 settimane anche la sinistra guarirà completamente. La avviso che non potrà più dormire a pancia sotto comunque.
Premium
4 sedi di Como, Lecco, Milano... · 18 lug 2022
dopo un mese è normale avere ancora fastidì. la guarigione impiega mesi per completarsi
Premium
3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna... · 16 lug 2022
I fastidì che avverte a poco più di un mese dall’intervento possono ritenersi ancora normali. Certamente il chirurgo che l’ha operata, visitandola, potrà darle risposte più precise
Premium
10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca... · 15 lug 2022
Salve, molto probabilmente sono disturbi normali perchè si è operata da poco; serve comunque una visita di controllo.
un saluto
Premium
2 sedi di Bergamo, Brescia... · 15 lug 2022
signora segua i consigli del suo medico e se ha dei dubbi li chiarisca con lui
saluti
nicola catania

Cerca più domande

Domande simili:

Mastoplastica additiva
9 Risposte, Ultima risposta: 11 ott 2020
Mastoplastica additiva
13 Risposte, Ultima risposta: 6 dic 2021
Mastoplastica additiva
6 Risposte, Ultima risposta: 17 apr 2020
Mastoplastica additiva
8 Risposte, Ultima risposta: 26 ott 2021
Labioplastica
8 Risposte, Ultima risposta: 6 set 2016
Filler
18 Risposte, Ultima risposta: 1 ago 2020
Mastoplastica additiva
10 Risposte, Ultima risposta: 3 apr 2020
Mastoplastica additiva
23 Risposte, Ultima risposta: 8 lug 2018
Mastoplastica additiva
14 Risposte, Ultima risposta: 25 ott 2020
Mastoplastica additiva
12 Risposte, Ultima risposta: 28 gen 2020

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente