1 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Protesi tonde alta proiezione

Finalmente anche io ci sono riuscita! Partivo da una prima, premetto che sono molto magra anche il torace è piccolino. Quindi ho chiesto i cc più grandi che si potevano mettere rispettando la mia fisicità. Sono riuscita ad ottenere una terza bella piena (protesi tonde alto profilo 315cc) con tecnica dual plane. I primi 3 giorni sono stati quelli più tosti per me, ma una volta tolto il drenaggio stavo già meglio! Adesso sono passate 3 settimane, logico che il seno è ancora gonfio e duro ma sono bellissime! L’unica cosa le cicatrici del solco mammario sono ancora fresche, speriamo si chiudano presto! Grazie mille, un bacio!

Ciao! Ti sei operata a brescia? Posso sapere da quale dottore? Anche io tra un mese farò l’intervento a Brescia!
Ho scelto il dottor Motta. Mi è piaciuto subito molto professionale e diretto.
Avevo fatto altre visite a brescia e un paio anche a Milano ma alla fine ho scelto lui.
Non vedo l’ora ho solo un grandissimo dubbio tra protesi rotonda o anatomica!
Si lui fa moltissimi interventi è molto conosciuto .. quindi vai tranquilla :)
Io ho messo una protesi tonda con profilo alto 315 cc perché non le volevo troppo a punta!
Ciao! Ho appena fatto un intervento partendo da una situazione simile alla tua con la differenza che io non volevo un seno grosso. Il chirurgo però ha detto che la misura corretta per armonia sul mio corpo era per 300cc allora abbiamo inserito la midi motiva 300 cc in dual plane. sono passati 9 giorni e me le vedo ancora enormi. Tu quanto hai di giroseno? Peso?altezza? Si sono sgonfiate un pochino? Hai voglia di mettere foto attuali?Scusa le mille domande ma sono un po’ in ansia 😅
Grazie mille