Buongiorno ho 46 anni e sono molto magra, ho avuto 3 gravidanze ed ho un piccolissimo seno cadente. Vorrei sottopormi ad una mastoplastica additiva, rischio qualcosa per via della mia magrezza? Attualmente peso 43 chili, pesavo 45 chili ma sono sempre stata magra sin da piccola e mi piacerebbe poter cambiare questa parte di me che non piace.
            Buondì Roberta la magrezza di per se non è un grosso problema 
Sicuramente serviranno protesi piccole da posizionare dietro il muscolo …
        
Salve Roberta, moltissime donne molto magre si sottopongono alla mastoplastica additiva, proprio perchè non hanno un seno di volume adeguato; i risultati sono sempre molto brillanti, è molto importante seguire la tecnica chirurgica corretta ( ad esempio, posizionare le protesi mammarie dietro il muscolo pettorale) affinchè il risultato sia naturale. A disposizione, un saluto,
La magrezza non comporta alcun rischio per la mastoplastica additiva, la cosa più importante è la scelta delle protesi sia della forma che del volume e il loro posizionamento sotto muscolo. Distinti saluti.
            Cara Roberta buongiorno. L´unico rischio che potrebbe avere é quello che possano vedersi leggermente le protesi, anche se messe sottomuscolo. 
Un caro saluto, 
Dotto. Luca Maione
        
            La magrezza non è un rischio ma può rendere visibile la protesi se anche la pelle è più sottile di 2 centimetri. 
Usando protesi di altissima qualità e posizionandole sotto il muscolo pettorale questo effetto è molto limitato.   Cordialmente dr Massimo Re
        
            Buongiorno,
essendo molto magra, e non potendo prelevare
Il grasso per  fare lipofilling, si rischia che le protesi, seppure impiantate sotto al muscolo pettorale, siano comunque visibili e palpabili. Se desidera aumentare il volume del suo seno deve accettare questa condizione. 
Cordiali saluti
Dr Adriana Pozzi
        
Buongiorno Roberta, la sua magrezza non costituisce un problema, solo le consiglio l’ accortezza di scegliere un volume degli impianti non eccessivo, in modo da ridurre il rischio di percepire il bordo delle protesi al di sotto della cute.
non ci sono particolari problemi. La soluzione migliore è mettere le protesi in sede sottomuscolare e non esagerare con la misura. Dr. Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.