25 set 2017 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lo rifarei senza dubbio! Lo consiglio a tutte quelle donne insoddisfatte del proprio seno

4 sedi di Milano, Novara, Torino...
Scegliete assolutamente il chirurgo che vi mette a vostro agio e vi dedica del tempo rispondendo anche a domande "stupide" e diffidate dai costi troppo bassi. Io consiglio proesi anatomiche per un risultato naturale. E non fatevi spaventare dell'utilizzo dei drenaggi! Non danno alcun fastidio e possono "salvare" la riuscita dell'intervento (per mia esperienza personale, avendo avuto qualche "problemino" post operatorio -ematoma- mi sentirei di consigliare anche un chirurgo che può "appoggiarsi" a qualche ospedale pubblico. Il mio chirurgo ha tutti i requisiti ☺️

Ciao a tutte

Complimenti stefania!!!!!! Risultato molto naturale! ki è il tuo kirurgo?
Grazie ☺️ È il Dr. Umberto Napoli di Milano
accipicchia che belle complimenti vivissimi!
Grazie
Ho sentito parlare davvero bene di Umberto Napoli, e devo dire che se questo è il risultato hanno proprio ragione a dire che ha le mani d'oro!! complimenti!
Grazie
Sono davvero felice e soddisfatta del suo lavoro
Belle!!!!
Grazie mille ☺️
Ciao che belle! Cosa hai impiantato?
Ho messo protesi anatomiche Mentor da 330 cc
CiaStefania, complimenti, che bel risultato
Volrrei segnalarti questi due gruppi, se ti va di unirti, la tua esperienza può essere preziosa:

un saluto e tienici aggiornate su come procede il tuo post!
Grazie mille! Mi farebbe molto piacere parteciparvi
Ciao Stefania, felice?
Ciao volevo chiederti a distanza di due anni come è il tuo seno? E le cicatrici? Grazie
Ciao Maura! 🤗

Se ti stai documentando su protesi e operazione, prova a dare un occhio a questi due link! 😉

1) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

2) https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/faqs-mastoplastica-rispondono-le-beauty-advisor-5231

Per entrambi non farti problemi a commentare per chiedere aiuto a tutte le ragazze che ci sono già passate! 😘