Adesso sono più che soddisfatta, e penso di fare altri trattamenti simili per altri parti del corpo, lo consiglio anche ad altre persone che non sopportano la cereta oppure che si irrita con la crema depilatpria, non costa tantissimo e i risultati sono visibili subito. Mi piacerebbe anche fare la mastoplastica avendo un seno che non mi soddisfa.

Mi sono sottoposta e mi sto sottoponendo a trattamenti di fotoepilazione definitiva (luce pulsata) su gambe, inguine, ascelle e viso (peluria dei baffetti). I risultati sono stati subito visibili e definitivi dopo circa 6 trattamenti. Non ho avuto dolore, solo qualche lieve fastidio momentaneo, ma senza strascichi di rossori e/o irritazioni. Sono molto soddisfatta

Luce pulsata sul viso
Orchideaselvaggia

Vorrei fare la luce pulsata per levare peli dal viso.

Alessandrite. (Mento e baffetto) Ho fatto 1 seduta fino ad oggi, a marzo ho la seconda perciò mi riservo di dare un giudizio definitivo fra un bel po' di mesi, meglio ancora fra un annetto, quando avrò finito il pacchetto completo delle sedute e sarà passato anche qualche mese. Sono curiosa di vedere i risultati sul lungo tempo ! Chissà se riuscirò a debellarli!!

Avevo peli sul viso, precisamente zona basette molto estera che arriva fino alla mascella, quindi ogni 2 settimane dovevo fare la ceretta dall'estetista con conseguente rossore per giorni, solo incarnato, bollicine e ricrescita. Dopo consiglio ho deciso di provare la depilazione con luce pulsata e devo dire che ho notato i risultati da subito. Ad oggi dopo 10 sedute circa, non ho più bollicine rossore, programmazione di ceretta in base alle uscite eventi feste ecc, mi posso fare la coda sempre. Per me è stato una rinascita. Economicamente penso che l'avevo gia pagata due volte con tutte le ceretta fatte negli anni. Se avete di questi problemi non pensateci due volte! Ah, una altra parte che ho depilato è stata la zona dell'ombelico anche li stessi problemi.

Depilazione luce pulsata
melsmelmel
Membro Plus

Ciao a tutte! Ho iniziato circa due settimane fa il mio percorso di depilazione con luce pulsata. Mi sono rivolta ad un centro NoMasVello. Devo dire che anche se ho fatto solamente una seduta si iniziano già a vedere i primi risultati. Sto trattando per il momento inguine totale e gambe complete. Parto da una situazione "orsetto" quindi occorreranno sicuramente altre circa 5 sedute per zona presumo prima di arrivare ad un risultato definitivo. Ma il prezzo del trattamento è davvero accessibile e i risultati già si fanno vedere!

Depilazione definitiva
Dianayoyocas
Membro Plus

Anni fa ho fatto le dieci sedute su inguine ma poi non ho piu fatto quella annuale... ho proprio buttato via i soldi non facendo quella poi continuativa... i peli comunque sono diminuiti e meno di un anno fa ho iniziato di nuovo il trattamento su inguine ed ascelle perché la lametta li rendeva duri e la ceretta si formavano puntini rossi molto brutti alla vista. 80€ a zona. Ora mi hanno proposto un nuovo macchinario che legge anche i peli chiari cosi mi son decisa a fare baffetto e mento... avevo dei peletti castani e il resto chiari ma di profilo mi sembravo un capretto(si ho un po esagerato)

Io ho fatto la luce pulsata sul viso per i peli superflui. Era un inestetismo che mi provoca fastidio, il viso non è facile nè divertente da depilare. In 8 sedute però ho eliminato quasi tutti i peli. Sono molto soddisfatta e consiglierei il trattamento.

Ero stufa di depilazione dolorose e che non durano nel tempo. Mi sono informata per la luce pulsata e sono pienamente soddisfatta della mia decisione, ma anche del centro. Trattamento per niente doloroso e i risultati si vedono già dopo la prima seduta e il personale molto gentile e premuroso che mi ha seguito con cura nelle varie sedute.

Volevo rimuovere i miei peli superflui. Con il trattamento con luce pulsata non ho risolto niente nonostante fossi arrivato a sottopormi fino a 20 sedute,inizialmente mi avevano detto che potevano bastarne 8. Finalmente ho conosciuto un chirurgo estetico e mi sono sottoposto al trattamento con il laser e dopo 3 sedute sono scomparsi i peli.

Iniziai a pensare alla depilazione credo verso i 14 anni, quando invece che limitarmi ad ammirare da lontano i ragazzini che mi piacevano, ho iniziato ad approcciarmi ad essi e di conseguenza ho iniziato a pensare che se mai fosse accaduto qualcosa di più, proprio come nei film, non potevo farmi cogliere impreparata! Ed ecco che entrò in gioco il rasoio... infondo con le gambe è sempre andato tutto bene, perché passandolo lì sotto avrebbe cambiato qualcosa? Tutto bene, fino a quando i peli hanno iniziato a ricrescere, già dal giorno dopo... come aghi mi pungevano e torturavano e dopo qualche giorno, l’incubo: i peli incarniti; dopo innumerevoli sofferenze decisi che non s’ha da fare e decisi di provare con la crema depilatoria. Credevo di aver trovato la soluzione quando, la seconda volta che provai, di nuovo lo stesso risultato del rasoio... passai gli anni dai 14 ai 20 torturandomi 1 volta al mese per avere la pelle liscia (cosa che non avveniva mai visto che era sempre piena di bolle per via dei peli incarniti) provai anche con il silk-epil, ma solo per monte di venere e contorno, niente labbra per carità... poi provai la ceretta e l cosa miglioro un po’, anche se, avendo dei tronchi al posto dei peli soffrivo non poco ad ogni seduta dall’estetista, visto che la facevo sempre totale perché ormai il lasciarli lunghi mi creava incredibili fastidi e prurito interminabile in quella zona poco carina, anche perché mi piace camminare molto e il continuo sfregamento mi creava problemi... Adesso avendo intrapreso un lungo viaggio in Perù non li ho tagliati per 3 mesi, ho sopportato nei giorni di crescita e ora sono abbastanza morbidi per non darmi fastidio, ma al mio uomo vorrei offrire una vista un po’ più bella, se capite cosa intendo... per questo adesso sto cercando un metodo per liberarmene definitivamente, vi prego datemi qualche consiglio o raccontatemi le vostre esperienze, ve ne sarei estremamente grata! Aggiungo che ho una carnagione chiara e peli molto spessi e scuri, qualsiasi metodo di depilazione mi provoca grosse bolle rosse dalle quali dopo settimane o talvolta mesi escono i peli che si erano incarniti... Grazie in anticipo e buona giornata!

Non è dolorosa, non da fastidio. Ed incredibilmente ti senti un'altra. Qualche seduta, e i peli superflui non crescono piu. Poi, si può decidere che zona trattare, soprattutto il viso, e le gambe. La pelle resta liscia e morbida, nessuna cicatrice, nessun piccolo segno. Semplicemente.. Un miracolo. Un piccolo sacrificio di tempo, ed economico, valgono veramente la pena per liberarsi di quei maledetti peli superflui

Sto cercando risposte circa i risultati della depilazione definitiva. In seguito alla gravidanza, nonostante non ci siano stati variazioni ormonali, ho notato una mia impellente necessità di eliminazione dei peli superflui. Lavorando al pubblico, i baffetti, i peli sotto al mento, ed i peli sotto le ascelle e sulle gambe.....È diventata una mia fissazione. E non potendo fare ceretta, ricorro alla lametta per tutto. Mi stanno condizionando in tutto questi maledetti peli... Non vedo l'ora di poterli eliminare......