Dott. Pio Turco

Dott. Pio Turco

Senza opinioni
Dai un'opinione
VIA ARTE DELLA LANA, 5, Napoli, Napoli Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Pio Turco
Dott. Pio Turco
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Pio Turco laureatosi in Medicina e Chirurgia e specializzato in Dermatologia e Venereologia, iscritto all'Albo dei Medici Chirurghi della provincia di Napoli, è un libero professionista impegnato nel lavoro e nel sociale.

Consigliere della SIDeLP, Società Italiana Dermatologi Liberi Professionisti, il Dott. Turco è un componente attivo della società che si impegna per la diffusione delle tematiche inerenti i problemi dermatologici su tutto il territorio.

Il Dott. Turco esercita da moltissimi anni la professione di dermatologo, accumulando esperienze e saperi profondi. Le sue consulenze sono preziose e sensibili alle vostre esigenze.

Per problemi cutanei, il Dott. Turco è il medico adatto a seguirvi con pazienza e disponibilità, assistendovi in ogni momento del vostro trattamento medico. Al centro di tutto l'operato del Dott. turco viene posto il paziente con le sue necessità e con le sue esigenze, di volta in volta diverse. Perciò un'analisi attenta, approfondita e su misura è il passo necessario e imprescindibile affinché il Dott. Turco possa indirizzare il paziente nel raggiungimento del benessere completo, seguendolo e indicandogli il trattamento più appropriato e più efficente. Attraverso questo passo fondamentale, il Dott. Pio Turco cerca di instaurare una relazione non solo di grande professionalità e competenza, ma anche di fiducia e trasparenza, in modo tale che il paziente possa sentirsi a proprio agio in ogni momento. L'esperienza e l'altissimo livello di conoscenza del Dott. Pio Turco sono altri elementi fondamentali per rassicurare il paziente e farlo sentire comodo durante il percorso intrapreso.

Il dott. Pio Turco è attualmente il Coordinatore della Branca di Dermatologia dell'Azienda Sanitaria Locale di Napoili I. È stato invitato come relatore in diverse conferenze di sttore internazionali e nazionali, e ha pubblicato su riviste di competenza sia italiane che straniere. Nel settembre del 2017 è stato nominato nel consiglio direttivo del ADECA, Associazione Dermatologi Campani.

Chiedi a Dott. Pio Turco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!