Avevo una piccola macchia rosa sul naso. Il medico estetico ha detto che si trattava di un angioma stellare, con una seduta di elettrocoagulazione avrei risolto il problema. Dopo due mesi e due sedute di elettrocoagulazione mi ritrovo con una macchia rosso fuoco. Praticamente peggio di prima. Sono arrabbiatissima.

Prima di sottopormi al trattamentoper la rimozione dei capillari (sclerosanti), ero molto scettica perché non pensavo potessero sparire. Infatti questo trattamento purtroppo oltre a non averli fatti sparire li ha accentuati. Gli sclerosanti consistono in una serie di punturine con un acido specifico che va iniettato proprio sui capillari e li brucia all istante ma se nn viene iniettato bene questo acido forma delle piccole chiazze . Quindi ora al posto dei capillari ho delle piccole chiazze.

Sono venuto a conoscenza di varie terapie per eliminare i capillari rotti dal viso, tra i quali il laser , trattamento a luce pulsante ed elettrocoagulazione, ho sentito parlar molto bene di quest'ultima e avendo solo 20 anni desidererei una terapia che SICURAMENTE non lasci cicatrici o qualche effetto collaterale su di me. Voi che cosa mi consigliate? Sapete darmi qualche info in più sul trattamento più adatto al mio caso? Un saluto a tutti!

Erano anni che non potevo più fare le mie lunghe passeggiate sulla spiaggia. Soffrivo di insufficienza venosa e sentivo le mie gambe pesanti. sopratutto la sera ed in estate e che nessuno era riuscito a curare. Ne ho provate tante: sclerosanti, laser, integratori. Poi ho incontrato il dottore Apollini che mi ha suggerito una nuova terapia conservativa , la TRAP. Mi sono sottoposta ad un ciclo completo e finalmente mi ha fatto ritrovare la gioia delle mie passeggiate che da tempo non potevo più fare.

Ho eseguito diversi trattamenti e sono rimasta pienamente soddisfatta. In particolare voglio menzionare il trattamento laser per eliminare i capillari evidenti. Io li avevo su viso e in parte sulle gambe...con un paio di trattamenti ho realizzato un sogno: niente più capillari...e una donna sa quanto sia difficile eliminarli! Consiglierei vivamente il trattamento...avere una bella pelle non ha prezzo!

Ho voluto provare la rimozione con il laser di antiestetici capillari nelle gambe. Il trattamento è risultato un po' fastidioso poiché il laser dà un po' di bruciore al momento ma il fastidio è comunque momentaneo. A casa ho applicato una pomata lenitiva locale. L'accortezza da tenere nei giorni successivi alla seduta è quella di non esporsi al sole o alle lampade solari

Ho chiesto una consulenza e poi deciso di sottopormi al trattamento di sclerosanti in questo studio perché mi sono fidata delle indicazioni della Dottoressa Alessandra Scutari. Sono soddisfattissima del risultato, avevo già provato in altri centri ma con scarso o non duraturo risultato. Lo consiglio anche solo per una consulenza, personale davvero gentile e preparato.

Consiglio vivamente la dottoressa Alessandra Scutari per la sua professionalità,cortesia e accoglienza.E’ molto scrupolosa mi ha consigliato trattamenti viso e corpo ottenendo risultati naturali ,senza eccessi . Ha la mano leggera, le iniezioni sono indolore è questo fa di lei una professionista.Recensione assolutamente meritata

Ho deciso di effettuare il trattamento delle sclerosanti perchè non mi sentivo a mio agio quando indossavo gonne e vestiti, ero in soggezione avendo le gambe sia davanti che dietro piene di capillari, alcuni molto evidenti altri un po meno. Il nome della dottoressa Sartorio me lha fatto conoscere una visagista di Torino. Sono pienamente soddisfatta di tutto! I risultati ci hanno messo veramente poco tempo a farsi vedere...dopo poche sedute mi era gia tornato il sorriso e grazie a lei.

Trattamento laser capillari
Francesca_Fulginiti

Un trattamento fattibile, più o meno doloroso a seconda della gravità dello stato di partenza in cui ci si trova e dell’estensione dei vasi che si vanno a toccare. Sarà premura del Dottore allentare i tempi in base alla percezione di chi fa la seduta. Post trattamento superabile basta avere cura dei consigli del Dottor Apollini e sopratutto tanta tanta pazienza.

Avevo conosciuto la dottoressa presso un altro ambulatorio e mi aveva spiegato come sarebbe avvenuto il trattamento. Dopo alcuni mesi l’ho contattata . Appuntamento velocissimo. Durante il trattamento si sente un po’ di calore nella zona trattata ma sopportabile, al termine della seduta nessun problema. Lo consiglio

Dopo una visita dal Dr. Frullini per valutare come poter risolvere il mio problema di capillari, ho deciso di fare con lui alcune sedute di scleroterapia. Mi sono trovata molto bene e non ho mai avuto problemi neanche dopo i trattamenti. Finalmente ad oggi posso dire di aver risolto il problema estetico dei capillari...

A seguito delle due gravidanze, sono aumentati i capillari...sono stata indirizzata al Dr. Frullini il quale mi ha da prima fatto una visita accurata ed un esame eco color doppler, dopo di che mi ha spiegato quale trattamento sarebbe stato più idoneo per il mio problema, dopo di chè ho iniziato a fare alcune sedute di scleroterapia. Questo mi mi ha risolto il problema estetico.

Visita accurata compreso ecodoppler. Molto soddisfatta delle punture sclerosanti. Pensavo che fossero dolorose ma in realtá non si sente quasi nulla, a volte non mi sono nemmeno accorta della puntura. I lividi sono durati poco e il risultato è stato sopra le aspettative. Avevo fatto un trattamento laser tre anni fa ma il risultato delle sclerosanti è stato molto migliore. Consigliatissimo