7 feb 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Risultati brutti da acido ialuronico

Ciao a tutti, ho usato un filler labbra con acido ialuronico circa 10 giorni fa. Volevo riempire il centro delle mie labbra per renderle più armoniose ma purtroppo il risultato è stato deludente. Le mie labbra ora sono molto asimmetriche e la mia bocca sembra storta. Mi sento molto triste e sto cercando un chirurgo estetico nel Veneto che magari potrebbe correggere le mie labbra. Qualcuno/a di voi che ha avuto un'esperienza positiva potrebbe raccomandarmi qualche professionista bravo che potrebbe aiutarmi? Consiglio a quelli che vogliono fare trattamenti estetici di non fidarsi facilmente dei chirurgi estetici ma di ricercare bene e chiedere ai loro dottori foto di altri pazienti, prima e dopo i loro interventi per sapere meglio cosa aspettarsi. Inoltre, provate a trovare chirurgi che accetterebbero di rivedervi e aiutarvi in caso qualcosa va male.

Ciao Minoula! Ma non ho capito, che ti ha detto il chirurgo che ti ha fatto il filler? Purtroppo non penso che qualche medico faccia qualcosa, semplicemente perché ti rispondono tutti "aspetti qualche mese e svanirà tutto". Ho gia visto altre ragazze passarci! Ma quindi errore suo dici? Io faccio filler labbra e mi trovo divinamente!
Ciao KISSKISS! Anche il mio chirurgo mi ha detto di aspettare che le mie labbra si sgonfiano, hai indovinato bene! Io penso che sia errore suo perché pochi anni fa ero andata da lui e avevo fatto lo stesso trattamento con successo! La volta scorsa mi aveva fatto le labbra perfette ma questa volta non è andata bene, non so perché.. Tu da quale chirurgo vai? Sono molto contenta che rimani sempre soddisfatta!
Io vado a Roma, Minoula, sono di Civitavecchia... quindi direi che è un po' fuori mano per te! 🙁 L'unica cosa è che secondo me ora non riesci a risolvere perché tutti ti diranno di aspettare! Comunque, so che non ti sarà di grande consolazione, sinceramente non si nota quasi l'asimmetria!
Ah, che peccato che abito così lontano da Roma.. Grazie per provare a consolarmi.. Per fortuna il mio chirurgo ha accettato di farmi un ritocchino (naturalmente lo pagherò anche se ha detto che mi farà un buon sconto, meno male..) Speriamo che riesca a migliorare un po' le mie labbra..
Ciao Minoula! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Mi dispiace sapere che il trattamento non ha soddisfatto le tue aspettative. Mi sembra di capire anche che il tuo chirurgo non ha voluto rimediare, è così?
Quale prodotto è stato utilizzato e in quali dosi?

Ti aspettiamo anche sul nostro forum: https://forum.guidaestetica.it/filler-labbra
Grazie per il suo messaggio! Si, il mio chirurgo ha evitato di rivedermi e mi ha chiesto semplicemente di aspettare che le mie labbra si sgonfiano. Infatti dopo 10 giorni si sono sgonfiati un po' ma purtroppo rimangono asimmetriche. La loro forma non cambia.. Il mio chirurgo ha usato una fiale di acido ialuronico. Avevo fatto lo stesso trattamento dallo stesso chirurgo pochi anni fa e il risultato era bello ma questa volta è andato tutto male..
Credo si riferisse alla marca comunque, perché di acido ialuronico ce ne sono di tutte le marche e tipi...
Non so che tipo di filler ha usato il mio chirurgo, so solo che era acido ialluronico.. La prima volta che ho fatto le iniezioni sulle labbra, l'effetto è durato tantissimo, penso circa un anno, se ricordo bene..
Non ti ha dato il talloncino?
No, non mi ha dato niente!
Ah cavoli! Nessun miglioramento comunque? Ora è passato un po'
Per fortuna le mie labbra si sono sgonfiare un po' ma purtroppo rimangono assimmetriche.. Provo a caricare qualche foto delle mie labbra come sono oggi..
Ho fatto le iniezioni di acido ialuronico solo al labbro superiore. Il labbro inferiore è naturale.