13 set 2022 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Mastoplastica Additiva 395cc

MediClinic
Pozzonovo
Mi sono affidata al Dottor Alessandro Morelli Coghi per un intervento di mastoplastica additiva. Lui e la sua equipe sono stati molto disponibili, professionali e si sono presi cura del mio caso egregiamente. Sono contenta e soddisfatta per essermi affidata a lui. Partivo da un seno piccolo in un fisico formoso e con questo intervento è riuscito a dare la giusta armonia al mio corpo. Super consigliato!

Era da anni che sognavo di avere un seno più voluminoso per dare armonia al mio corpo. Partivo da una seconda scarsa e volevo raggiungere una terza piena. Ho inserito 395cc dual plane. A soli 11 giorni dal trattamento il risultato è grandioso. Ora il seno è in fase di assestamento ma sono super contenta di essermi affidata al mio chirurgo e alla sua equipe, hanno fatto un ottimo lavoro, mi hanno seguita con molta cura e professionalità.

Ciao Sophie! Come sta andando? Che taglia hai raggiunto?
Mi sapresti dire che misure avevi di sottoseno e base seno?
Io dovrei mettere le stesse protesi 395 cc alta proiezione..