3 ago 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento dei capillari : una truffa!

Dott. Benoit Menye
3 sedi di Imperia, Milano, Torino...
La mia situazione e' solo peggiorata ed il Medico pensava solo al denaro. Dopo essersi fatto dare 1000€ ed avermi rovinato le gambe ha avuto il coraggio di propormi un nuovo appuntamento per trattarmi con una macchina innovativa chiedendomi altri 1000€ in anticipo di 45 gg rispetto alla seduta. Ovviamente non gli ho dato nulla ed ora ho già avviato una procedura legale per lesioni. Il medico non ha nemmeno emesso ricevuta fiscale dopo aver incassato a marzo il mio assegno bancario, la emessa solo dopo aver ricevuto richiesta dal mio legale a giugno! Quindi oltre all'errore professionale si è rivelato anche poco corretto fiscalmente parlando

Mi sono sottoposta a due trattamenti di rimozione capillari, costo cad 500€ Dopo il trattamento le mie gambe sono peggiorare notevolmente sia esteticamente che a livello di dolore. Il medico mi ha proposto un secondo trattamento con tecnica diversa e pretendeva altri 1000€ Oltre il danno anche la beffa! Solo dopo ho scoperto che non aveva nessuna specializzazione ma lui mi aveva lasciato credere di essere in luminare !! Per avere le mie ricevute fiscali (ho pagato con assegni bancari a marzo) ho dovuto fargli scrivere da un legale, così per fine giugno me le ha inviate.... Le mie gambe sono rovinate ed ho solo 42 anni. Ora sono al mare e giro sempre con le gambe coperte perché mi vergogno. Diffidate diffidate!!! E' pieno di cialtroni ruba soldi !! Giocano con la nostra pelle! Allego una foto del risultato....

Ciao,mi dispiace...ma che bruttissima cosa..spero tu abbia denunciato sto "luminare".
Ciao, si davvero una brutta cosa. Ne ho parlato con un paio di amici medici che mi hanno solo confermato la sua cattiva fede...
Ho scritto all'ordine dei medici per segnalare l'accaduto, essendo medico lui può fare tutto ma mi auguro lo ammoniscano.
Ho anche fatto scrivere dal mio legale ma lui non ha risposto, chissà perchè!!!!
Denuncia, ancora denuncia..speriamo faccia qualcosa l'ordine dei medici
Purtroppo l'ordine dei medici per ora non mi ha comunicato nulla... Non credo che faranno nulla, fra di loro si "proteggono" questa è la mia convinzione ormai :-(
Cara Silvia,temo tu abbia ragione...che tristezza
Ma è medico e nonostante tutto continua ad operare... che mondo! Come l'avevi scelto?
Si, è medico ma Italia non esiste una legge che obbliga il medico ad avere una specializzazione in estetica , per cui ci si lanciano in tanti e senza alcun tipo di formazione. Solo pronti a derubare la gente.
Lo avevo trovato proprio su guida estetica, credo che questo sito sia solo uno spazio pubblicitario, nulla di approfondito o di professionale

Attenzione , fate tanta attenzione. Le mie gambe sono rovinate e questo "dottore" non si è nemmeno curato di provare a telefonarmi, ha solo incassato denaro e poi è scomparso.
Ma che cosa assurda... Non hai provato a ricontattarlo?
Gli ho fatto scrivere dal legale anche perchè non aveva emesso fattura del secondo trattamento, ovviamente il legale ha anche sottolineato il fatto che le mie gambe sono rovinate ma non ha risposto.
Mi ha solo inviato fattura via posta.
Se voglio ottenere un risarcimento devo fare una visita legale e seguire un iter lungo.
Beh io lo farei... ma immagino costi parecchio anche perché bisogna anticipare tutte le spese.

Rimozione capillari alle gambe

Da qualche tempo erano comparse delle vene e capillari superficiali alle gambe che mi mettevano a disagio durante la stagione calda. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Manzo che ha saputo risolvere in tempi molto brevi il mio problema. Adesso...