Mi sono sottoposta ad una blefaroplastica superiore nel gennaio 2015 dalla Dott.ssa Linda Bui. Sono molto soddisfatta del risultato e dell'iter dell'iter e del periodo successivo ad esso. La Dott.ssa Bui mi ha subito messa a mio agio, rispondendo a tutte le mie domande e seguendomi passo passo. Oltre ad essere un'eccellente professionista, brava, valida, preparata, la Dott.ssa Bui è una gran bella persona che tratta le pazienti come amiche ed instaurando un bellissimo rapporto con esse. Sono molto felice di aver conosciuto una donna ed un medico così in gamba come la Dott.ssa Bui. Grazie di cuore Linda!!!!

10 commenti
Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.
21 commenti
în poiché parole cerco un dottore che mi po rifare quello che una volta avevo?non sono stata mai una bella ragazza,ho sempre sofferto perché avevo un brutto naso..e tutti gli ragazzi mi prendevano in giro..e dura a vivere infelici di non stare bene con te stesa,però un giorno dopo 10 anni mi sono operata..e da brutta paperina sono diventata la più bella,la satisfactione e stata così grade che la mia vita e cambiata..sembra banale ma..ero diventata bella la più bella che mai,solo che il tempo passa..e la bellezza svanisce ..quindi ho deciso di farmi una blerafoplastica inferiore che alla fine non doveva essere un gran che..solo che il destino mi ha riportato..giusto da dove sono partita..da bella..sono diventata storta..cioè? il mio medico di fiducia mi ha fatto qualcosa ovio che non doveva..Ed..così sono arrivata, ho provato di tutto e continuo a cercare il più bravo medico che.potrebbe rendermi felice come prima..ci metterò una foto di prima ed una di adeso..aspetto i pareri e consigli da tutti quanti
21 commenti