Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa
Mamma di 44 anni, ho sempre avuto gli occhi gonfi, pieni di rughe e che mi donavano un aspetto vecchio e stanco. Ho finalmente deciso di sottopormi alla blefaroplastica completa grazie all'offerta del Dott. Bufo, persona gentile, rassicurante e circondata da staff professionale ed amichevole allo stesso tempo. Mi sono recata nella sua clinica di Milano (vengo da Roma) e in una giornata ho eseguito l'intervento e sono tornata a casa in aereo. L'ho eseguita 10 giorni fa ed il risultato è già ottimo, certo, le rughe non spariscono! Non ho avuto ecchimosi, solo un po' di gonfiore nei primi tre/quattro giorni. Sono felicissima e consiglierei questo trattamento col Dott. Bufo a chiunque, so che capiterebbero in mani esperte e rassicuranti. Grazie ancora!
36 commenti

Ho fatto una mastoplastica additiva..... da giovane avevo un seno abbondante e con il tempo e le gravidanze si era completamente svuotato...ho fatto una leggera blefaro.....devo dire che il risultato non é stato molto visibile.....la mia paura era solo dovuta all'anestesia totale..... il dopo intervento al seno devo dire che é stato molto doloroso..... ma il risultato é stato ottimo.....devo dire che rifarei la blefaroplastica.

7 commenti
Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.
11 commenti

Avevo un problema di ptosi palpebrale superiore con conseguenze sia funzionali che estetiche venuta a conoscenza di questa nuova tecnica meno invasiva della chirurgia ho voluto affidarmi a questa nuova tecnica. I risultati sono soddisfacenti.

8 commenti