Mi sono sottoposta a questo tipo di trattamento perché non è eccessivamente invasivo avevo voglia di vedermi un pochino diversa. Le mie paure prima dell'intervento erano: la paura di sentire dolore e la paura di non vedermi come mi aspettavo. Invece tutto e ' andato per il meglio niente dolore solo un po' di gonfiore i primi tre giorni ma poi a 10 gg di distanza sono pienamente soddisfatta del risultato anche se il massimo del risultato si vedrà dopo circa 2 mesi. Io mi sono trovata benissimo il mio medico e' stato cordiale e mi ha spiegato ogni minimo dettaglio che mi faceva. La spesa direi ottima.
11 commenti
Dopo tanta indecisione (avevo un po' paura dell'intervento e soprattutto dell'anestesia) mi sono decisa a fare una blefaroplastica inferiore e superiore. Mi vedevo molto invecchiata soprattutto nella zona degli occhi, quando mi truccavo o mi toglievo le sopracciglia mi rendevo conto di quanto la pelle sulla palpebra fosse diventata sottile e rilassata, formava delle piegoline e soprattutto la sera, con la stanchezza, mi sembrava di vedere di meno. Ho fatto l'intervento a gennaio con il Dottor Fabio Quercioli, in anestesia locale ma con una sedazione che mi ha reso tranquilla e senza nessun dolore per tutta la durata dell'intervento. Ho scoperto con questa esperienza che la figura del medico è veramente importante per togliere le ansie e sentirsi a proprio agio, nel mio caso ho avuto la fortuna di avere un chirurgo plastico che è stato serio e professionale ma non si è comportato in modo distaccato, al contrario è stato premuroso e soprattutto molto rassicurante. Il Dottor Quercioli è stato molto affabile fino dalla prima visita, ha capito come mi sentivo e le mie preoccupazioni, mi ha spiegato come avrebbe corretto quel problema per me così grave e come sarebbe andato l'intervento, i giorni immediatamente successivi e le settimane di recupero prima della guarigione. Mi ci sono volute settimane per prendere la fatidica decisione..se potessi tornare indietro rifarei tutto di nuovo senza perder tempo a guardarmi allo specchio e intristirmi! Questo intervento per me non è stato doloroso in nessuna fase, nemmeno immediatamente dopo uscita di sala, il che mi ha anche meravigliata. Il solo "disturbo" è stato una sensazione di pelle che tira, dovuto ai punti... ho fatto l'errore di leggere troppo e stare al computer da subito, perché mi sentivo molto bene, e questo non lo consiglio perché l'ho ripagato con un po' di rossore e stanchezza agli occhi che potevo evitare. I risultati per me sono stati fantastici, ho visto di nuovo allo specchio i miei occhi di tanti, tanti anni fa. Il mio consiglio per chi vive il momento di indecisione è che vale davvero la pena, scegliendo bene il medico a cui ci si affida, io mi sono molto informata prima di fare la scelta, un intervento chirurgico è una cosa seria.
16 commenti

Dopo alcuni anni di indecisione a fare un intervento di blefaroplastica finalmente mi sono spronato e l'ho fatto!!! Non conoscendo nessun chirurgo ho deciso di affidarmi a questo fantastico sito che ringrazio pubblicamente nel quale mi ero iscritto più di 1anno fa. Mandata la mail tramite il sito di guidaestetica dove chiedevo informazioni e delucidazioni, dopo qualche giorno mi hanno risposto alcuni dottori che sono stati molto disponibili e professionali tra questi c'era anche il Dottore Paolo Iannitelli il quale mi ha colpito più di tutti per la sua esperienza e in quanto informandomi sui vari siti ho visto solo elogi. Dopo aver preso appuntamento ho eseguito la visita gratuita a Pescara dove il Dottore mi ha messo subito a mio agio per la sua umanità e senso di familiarità che sa dare, alla visita mi ha spiegato e soprattutto consigliato cosa potevo fare e perché e qui ho visto anche il suo grande altro aspetto quello professionale facendomi capire molte cose. Finita la visita mi sono rassicurato e ho deciso di fare l'intervento a Roma dove il Dottore opera, quindi la settimana successiva ho fatto tutti i controlli richiesti e il dottore dopo averli esaminati mi ha dato il consenso per poter fare l'intervento. A 4 giorni dall'intervento il leggero gonfiore è sparito i punti non danno fastidio e già si intravede quasi del tutto perché ci vuole ancora un po' per assestarsi al 100% il mio nuovo sguardo e l'unica cosa che posso dire è GRAZIE!!! Sguardo più aperto e giovane, mi ha valorizzato tutto il volto, a volte è strano quanto una piccola imperfezione possa condizionare un volto, Ringrazio quindi il Dottor Paolo Iannitelli per la completezza e grandezza umana e professionale, il suo staff l'assistente del dottore e le anestesiste sono stati fantastici e delicatissimi, e Veronica la segreteria del dottore che è stata Bravissima!!!!!

3 commenti
Mi sono sottoposta alla bleferoplastica per ritrovare uno sguardo più fresco. Avevo paura del risultato è del dolore che avrei provato durante l'intervento ma il medico e' stato davvero professionale e molto rassicurante, quindi è andato tutto molto bene. Alla fine dell' intervento avevo gli occhi un po' gonfi ma non ho sentito dolore... e dopo una decina di giorni ho tolto i punti e il risultato è stato spettacolare, lo consiglio a chi volesse fare questo tipo di intervento.
7 commenti