19 feb 2024 · Aggiornamento: 19 feb 2024

Blefaroplastica - Dott. Paolo Iannitelli

Dott. Paolo Iannitelli
2 sedi di Pescara, Roma...

Mi sono rivolta al Dott. Iannitelli su consiglio di una mia amica che era stata molto soddisfatta. Volevo eliminare una cicatrice sotto l'occhio sinistro e con l'occasione ne ho approfittato per rinfrescare un po' lo sguardo. Il Dott. Iannitelli mi ha subito messo a mio agio e rassicurato in merito a tutte le paure di dover affrontare un intervento, infatti è andato tutto benissimo e il risultato finale è stato ritrovare uno sguardo più fresco e del tutto naturale, proprio come avevo chiesto. È stata un'esperienza molto positiva considerando la delicatezza dell'intervento e questo grazie alla professionalità e alle grandi doti umane del Dott. Iannitelli. Un ringraziamento particolare va poi a Marta, assistente del dottore, una persona dotata di grande empatia e capacità organizzative, un vero valore aggiunto che non si trova facilmente. Il modo in cui entrambi mi hanno seguito in questo percorso ha reso tutto più facile.