Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

50 Sfumature di Grigio: quali trattamenti consiglierebbe Grey ad Anastasia?

50 Sfumature di Grigio: quali trattamenti consiglierebbe Grey ad Anastasia?
Dopo gli studi in Giornalismo Digitale mi sono specializzata nella redazione di articoli su salute e medicina, dal 2014 scrivo su moda, bellezza e chirurgia plastica.
Creazione: 29 gen 2014 · Aggiornamento: 2 giu 2021
Contatta i centri Verificati che possono offrirti il trattamento.
Già dalle prime pagine del libro Cinquanta sfumature di grigio, l’imprenditore bello e di successo dice ad Anastasia Steele che deve prendersi maggiore cura di se stessa. A cosa si riferisce esattamente Grey? 
Contratto di dominazione e sottomissione: che trattamenti estetici potrebbe fare Anastasia?

Non sempre è necessaria la chirurgia estetica per migliorare il proprio aspetto fisico. Esiste una lunga lista di trattamenti non invasivi che possono aiutare a migliorare alcune zone del corpo; ad esempio per aumentare in maniera naturale il volume delle labbra o per mostrare una depilazione impeccabile. Questi dettagli sono quelli che faranno di Anastasia una perfetta sottomessa, ancora più attraente, per il piacere di Grey.

Christian Grey è esigente con il fisico di Anastasia quanto con i suoi desideri sessuali?

Sicuramente sì, nel suo contratto di relazione di sottomissione che lei deve rispettare c’è addirittura una clausola specialmente dedicata all’igiene personale e alla bellezza della donna: la Sottomessa dev’essere pulita e depilata in ogni momento. La Sottomessa si recherà ad un salone di bellezza scelto dal Padrone quando egli lo ritenga opportuno. Il Padrone provvederà a tutti i costi. Sappiamo che Anastasia non arriverà mai a firmare quel contratto ma ci piace fantasticare su quali trattamenti di bellezza le consiglierebbe l’insaziabile e tenebroso Grey.

corpo perfetto

Anastasia è la protagonista di 50 Sfumature di Grigio. Oggetto del desiderio dell'esigente Grey, che le ordina per contratto di curare la sua bellezza e la sua salute.

Dieta equilibrata per contratto

Grey è chiaro sul suo desiderio che “la Sottomessa” goda di buona salute; perciò esige da lei una dieta sana con alimenti ricchi di vitamine e liberi di grassi che dovrà mangiare frequentemente. Così è nel contratto. Per aver cura della sua salute e del suo benessere la Sottomessa mangerà frequentemente gli alimenti inclusi nella lista (Appendice 4). La Sottomessa non mangerà nulla fuori dell’orario dei pasti, a eccezione della frutta. Aver cura dell’alimentazione non solo aiuta a mantenere una buona forma fisica, ma si nota anche sulla lucentezza dei capelli, sulla pelle e nella salute delle unghie.

La Sottomessa dal corpo perfetto

“Il Padrone fornirà alla sottomessa un allenatore personale quattro volte a settimana in sessioni da un’ora, da concordare allenatore e Sottomessa. L’allenatore personale informerà il padrone dei miglioramenti della Sottomessa”. Oltre ad una buona dieta è sempre necessario l’esercizio. Senza essere estremisti, un paio d’ore a settimana di buon esercizio fisico o la pratica di uno sport, aiutano a mantenersi in forma, eliminare lo stress e a godere di una salute migliore.

Peeling chimico per eliminare le imperfezioni della pelle

Il peeling chimico è un trattamento rapido, semplice e indolore. La Sottomessa potrà esibire una pelle più luminosa e uniforme grazie ad esso. Si tratta di un trattamento non chirurgico di effetto immediato.

Depilazione permanente: eliminazione dei peli totale grazie al laser

Come si dice nel contratto di sottomissione, Anastasia dovrà essere sempre perfettamente depilata. Quindi, cosa meglio di un trattamento di depilazione laser su tutto il corpo? Il risultato sarà di sicuro gradimento per il suo padrone e lei potrà smettere di preoccuparsi di non essere pronta nel momento in cui lui la necessiti. 

👉 Vuoi saperene di più? Clicca qui per i centri di depilazione laser.

Acido ialuronico e vitamine per mantenersi giovane

Con il tempo Anastasia non avrà più l’aspetto di una giovane ventenne. Perché il suo Padrone continui a desiderarla come il primo giorno, potrà realizzare trattamenti di acido ialuronico e vitamine per mantenere la sua pelle tersa e giovane. Le iniezioni o applicazioni cutanee di questi elementi ringiovaniscono la pelle in maniera naturale. 

acido ialuronico viso

👉 Vuoi saperene di più? Clicca qui per i medici specializzati in acido ialuronico.

Trucchi per mostrare delle labbra più carnose però naturali

E se il padrone domani decide che preferisce baciare labbra più carnose? Esistono molti modi di aumentare il volume delle labbra senza alcun tipo di chirurgia, l’acido ialuronico è la maniera più naturale di aumentare il volume delle labbra. Trattandosi di un prodotto naturale aiuta anche ad idratare le labbra e a dar loro un aspetto migliore.

Bisogna ricordare alla giovane Steele che può esfoliare le labbra con uno spazzolino da denti o con una piccola spugna prima di truccarsi. Così il risultato sarà molto più sorprendente. Un segreto: l’uso di rossetti con il mentolo dentro farà avere alle labbra un aspetto più turgido per varie ore. Le labbra sono una delle parti più attraenti di una donna e ci si deve prendere cura di esse. È necessario ricordare che Grey ripete sempre ad Anastasia: “non morderti le labbra”.

E il corpo della Sottomessa? Trattamenti di radiofrequenza per eliminare adiposità

Tutte le donne, sin dalla gioventù, mostrano piccole adiposità; mediante i trattamenti di radiofrequenza si possono eliminare tali imperfezioni in maniera naturale e per nulla invasiva. Se Anastasia ha la pelle a buccia d’arancia o la cellulite, deve affrettarsi a sottoporsi a questo trattamento veloce ed economico. 

👉 Vuoi saperene di più? Clicca qui per i trattamenti di radiofrequenza.

Ampliazione del punto G con acido ialuronico, per godere di più nell’atto sessuale

Il Padrone non solo desidera essere soddisfatto sessualmente vuole che anche la Sottomessa goda al massimo dell’atto sessuale, però ovviamente sempre e solo con lui. Il punto G, che sta nella parte anteriore della vagina, è uno dei maggiori recettori del piacere.

Ingrandire il punto G con acido ialuronico è una pratica sempre più comune perché il risultato è il maggior godimento sessuale.Si tratta di un piccolo intervento ambulatoriale che necessita solo una piccola anestesia locale. Il tutto avviene in 15 minuti e una volta fatta l’applicazione l’ampliazione del punto G consentirà una maggiore accessibilità da parte dell’uomo. Trascorse le 48 ore Anastasia potrà testarne i risultati con Grey.

Rosà, Vicenza
Annuncio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.