Avevo fatto una prima mastoplastica con un medico che purtroppo mi aveva operato e seguito malissimo, con conseguente problema estetico ed emotivo. Quando sono andata a fare l'ennesimo consulto finalmente ho trovato un dottore ed una beauty planner eccellenti, qualificati, che sapevano ascoltare e rispondere con competenza, pazienza e chiarezza. Mi sono operata dopo poco e finalmente avevo il risultato che volevo. Anche nel post operatorio mi sono stati vicini e ogni volta avessi bisogno loro erano presenti. Posso solo dirgli grazie!

Consiglio assolutamente di farlo seguita da veri Professionisti...ma soprattutto, vista la mia esperienza, è importante avere qualcuno che riesca a capire e realizzare quello che veramente desideri e un sostegno post operatorio importante che ho trovato solo con The Swiss Clinic. Ora sono molto felice e mi sento meglio con me stessa

Avevo un seno terribilmente inguardabile a causa della tuberositá, molti chirurghi prima di loro nelle visite (a pagamento) sono stati molto sbrigativi e poco dettagliati. Con Antonella c’è stato subito quel volete aiutare al meglio qualcuno, amare il proprio lavoro significa questo. Mi ha spiegato tutto nei minimi dettagli, aiutandomi a scegliere la protesi giusta per me e per la mia situazione. Con l’occasione ho fatto anche una rinoplastica anch'essa un successo. Non li cambierei per niente al mondo!

La mia esperienza presso il centro,Personale molto molto gentile e preparato mi sono sentita come in famiglia, il dott. Molto professionale e dolce, sempre disponibili ad ogni informazione, lo rifarei da vuoi altre mille volte non potevo scegliere di meglio .un sogno avverato grazie ad Antonella mundo siete veramente tutti fantastici.

Avevo effettuato una prima mastoplastica da un chirurgo della mia zona con risultato per nulla soddisfacente. The swiss clinic con la seconda operazione mi ha corretto tutto ciò che non andava. Competenza massima. Lo consiglio........ personale qualificato e molto attento alle esigenze del paziente.

Dopo 2 gravidanze, e quindi 2 allattamenti e un forte dimagrimento il mio seno era completamente svuotato e sceso. Ho così deciso di fare il grande passo affidandomi ad un professionista, attento anche all’armonia del mio corpo e scrupoloso per la parte medica. Il mio intervento è stato da favola! La mattina del 23 dicembre mi sono recata in clinica molto presto. L’intervento è durato all’incirca un ora e mezza, e al risveglio non ero dolorante e non avevo drenaggi (quindi niente ingombro). Il dottore iannitelli così come l’anestesista sono stati molto gentili e premurosi, mi hanno spiegato i dettagli dell’operazione e descritto dove avevano inserito le protesi, ovvero sotto ghiandola (che rende molto di più rispetto al sotto muscolo) e 345 cc high profile. Ho passato la notte li, perché così decide il dottore, ma meglio così perché si è più a riposo... visto anche che ho 2 bimbi! E l’indomani sono uscita con il reggiseno fornitomi da loro e con il figlio dei medicinali (pochi) e la disponibilità telefonica della sua assistente e del dottore. A casa non ho Assolutamente avuto dolori, come se non mi fossi operata. Successivamente ogni settimana ho avuto i controlli, perché il dottore è molto attento. I punti che avevo intorno all’aureola era riassorbibili. Ora sto mettendo una crema per cicatrizzare al meglio, anche se già non si vede quasi nulla! A breve potrò anche togliere il reggiseno medico contenitivo, e non vedo l’ora 😊

Il dottore ha avuto la pazienza e la professionalitá di spiegarmi in dettaglio come avviene la scelta del volume giusto in modo da ottenere un seno naturale, che era quello che volevo io. Mi sono affidata a lui ed il risultato é bellissimo :) Sono molto soddisfatta del risultato e non vedo l´ora di sfoggiare il primo bikini :)

Ho eseguito una Mastoplastica un mese fa !Avevo un seno piccolo e sciupato da tre gravidanze ,è andato tutto bene anche se ho riscontrato subito una differenza tra i due seni sia come forma che come posizione uno sembra si sia attaccato in maniera diversa !! (Più in alto ) Aiuto!!! Devo aspettare e potrebbe cambiare ancora oppure c è stato un errore nel posizionare le protesi ?

Un seno nuovo per Natale
Lois
Beauty Influencer

Ho sempre pensato, fin da adolescente, che un giorno avrei fatto una mastoplastica. Mi è sempre piaciuta l’idea di avere un seno alto e..più grande! Avevo molti timori, non tanto per l’intervento in se quanto per le cicatrici e per il post, ma ad inizio 2019 ho deciso che per i miei 30 anni avrei trovato il professionista che faceva per me e mi sarei fatta questo splendido regalo! E così è stato. Mi sono operata con il Dottor Biagi il 19 Dicembre a Spresiano(TV) nel pomeriggio. Protesi Motiva tonde 500cc in dual plane. L’intervento è durato un’oretta e dopo sono rimasta un paio di ore in clinica e sono stata dimessa. Non ho avuto grandi dolori, il post è stato gestibilissimo! Di sicuro l’antidolorifico ha aiutato ma già dalla mattina dopo ero in grado di fare le cose basilari in maniera autonoma! La nota più dolente del mio post è stato il gonfiore generale dovuto ad anestesia e farmaci, gestisco emotivamente male le variazioni di peso ma guardare il mio fantastico seno nuovo mi faceva scordare tutto il resto e sapevo comunque che sarebbe stata una cosa temporanea (infatti ad oggi è tornato tutto alla normalità). Primo controllo dopo due giorni ed il secondo l’ho fatto da poco, sono soddisfattissima, le protesi sono già quasi del tutto in posizione e le cicatrici (solo 4cm) sono già bellissime e si vedono poco! Ho perfino l’ok per tornare in palestra, senza allenare la parte sopra, ovvio! Ah, e finalmente posso andare a comprare l’intimo senza sceglierlo in base a quanto è imbottito!! :D Mi sono fatta il regalo più bello.

Dopo la gravidanza il seno era completamente svuotato.ho iniziato ad avere dei complessi enormi e ho deciso di sottopormi all'operazione.quindi 4 anni di risparmi e finalmente ce l'ho fatta.ho scelto il Dottor Savoia perche mi è stato consigliato da un'amica che anch'essa è stata operata da lui.ottimo risultato.naturale e ben proporzioato a me il post operazione superato alla grande non molti dolori e ho gia ricominciato l' attivita fisica. soldi ben spesi

Oggi è passato un mese dalla mia mastoplastica additiva: l'intervento che ha cambiato la mia vita ed il mio rapporto con il mio corpo e con la mia femminilità. Appena compiuti i 18 anni, ho prenotato una visita con il Dottor Nunziata che da subito mi ha trasmesso fiducia e serenità, accompagnandomi mano nella mano in questa esperienza tutt'altro che facile. Inoltre, cosa che molti dottori non fanno, mi ha fatto vedere il risultato che avrei ottenuto attraverso un 3D, cosa che mi ha molto aiutato nella scelta della protesi. Sono arrivata al giorno dell'intervento molto tranquilla e sicura, l'operazione è durata poco più di un'ora ed è andato tutto benissimo. Così anche il post operatorio che è stato pressoché indolore (solo la schiena faceva un po' male, ma era per colpa della posizione supina per dormire) tant'è che ho preso come antidolorifico tachipirina due volte al giorno e più per sicurezza che per dolore. Ad oggi il seno è già morbido e naturale ed ovviamente continuerà a cambiare ed a diventare sempre più bello. Ho tolto il reggiseno contenitivo e sostituito con quello sportivo, ho sensibilità assolutamente normale ad entrambi i seni. Ho messo protesi ergonomiche motiva 375 sottomuscolo con entrata nel solco sottomammario ed in più il dottore ha usato una tecnica per rimpicciolire il capezzolo che consiste nel fare tipo dei buchini, evitando così cicatrici nell'intera areola. Non ho messo drenaggi, la sutura era riassorbibile (ad oggi non si vede quasi più la cicatrice) ed ho dormito una notte in clinica (cosa che consiglio assolutamente). Ho ricominciato attività fisica leggera che coinvolge solo la parte bassa da qualche giorno e riesco già a dormire di lato e così anche riesco a portare borse con libri e sono ritornata a fare praticamente tutte le attività. La doccia ho iniziato a farla dopo 14 giorni e resistere alla tentazione di buttarmi nell'acqua è stata forse la cosa più dura dell'intervento. Sono felicissima di aver fatto l'intervento e di essermi affidata al dottor Nunziata che ha realmente fatto un piccolo capolavoro e mi ha cambiato la vita. Consiglio a tutte le ragazze di farlo, qualunque sia l'età, magari non sarà una passeggiata, per qualcuna il dolore del post sarà più forte del mio, ma ne vale assolutamente la pena.

Operata ieri alle 11:00 ero molto agitata,avevo mille paure ma poi alla fine tutto è andato bene! Dopo 4 gravidanze,l’ultima 8 mesi fa un seno sempre avuto molto piccolo e che per ogni gravidanza è diventato enorme fino a sparire poi completamente dopo ogni allattamento! E così ho deciso che dovevo regalarmi un seno nuovo che non giocava più a nascondino! E alla fine me lo sono regalato! Sono a meno di 48 ore dal mio intervento e nonostante ho perso molto peso e ho il torace di una bimba posso dire di star bene solo un po’ di fastidio! Realizzate il vostro sogno ragazze non lo rimandate solo per paura vi garantisco che le paure si vincono affrontandole!

La mia esperienza é solo positiva. Ho scelto il chirurgo senza conoscerlo. Ho preso appuntamento fatto visita e intervento la settimana dopo. Tutto perfetto. Nessun drenaggio. Dolore per 3 gg sopportabile. Rimosso i punti e mai più visto. Il mio eroe. Non so se lavora ancora parliamo di 10 anni fa ma basta cercarlo in rete.

Finalmente alla soglia quasi dei 40 anni ho realizzato un mio sogno... adesso riesco finalmente ad avere un aspetto assolutamente più armonioso e anche a vedermi meglio allo specchio 😊😉😉😉. Decorso post operatorio molto tranquillo, dolore assolutamente tollerabile... intervento consigliato a tutte quelle donne che come me vivevano un vero e proprio disagio.