Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Seno molto grande...

Anonimo
Carlaaa
Beauty Influencer
Napoli (Città) · Creazione: 13 mar 2017 · Ultima risposta 30 gen 2019

Buon giorno ragazze sono Carla qualcuno di voi ha usato protesi che superano i 400cc

336 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    😂😂😂😂😂😂 Vale!!!! così no daiiii!!!!!! quello succede in età avanzata quando si ha la pelle cadente...

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Forza vale

  • Anonimo

    Anonimo

    30 gen 2019

    Vale sei simpaticissimaaaaaa!! Quando ti sei operata? Sei ancora in fase di assestamento?? Anch'io non vedo nessuna tua foto......mmmmh

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Vale nn trovo le tue foto

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Vale nn così dai

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Insomma... 😂😂😂

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Piu scendono più sono belle

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Eh ma appunto Laura!!! Già scenderanno tanto... se sono basse già da neo operata aiutoooooooooooo!!!! Cioè non se ne esce più!!!!!!!!! 😱😱😱

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    No certo dipende dalla tua partenza e da un sacco di fattori..io avrei voluto una cosa diversa ma so che con la mia partenza era dura..
    Nemmeno a me dispiacciono come posizionamento atiana..non ci sarebbe problema ad averle così anzi ci metterei la firma ora :) :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    ma dove le vedete basse? io le vedo solo bellissime… non so a cosa vi riferite! poi se non sono proprio rigide e in alto a me risulta un effetto meno finto e quindi mi piace

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Vale quello è normale con protesi grosse...cederanno molto più in fretta, poi lei aveva pelle in eccesso quindi tessuti già un po' lassi, come descrive nel suo post, e aveva lo spazio per poterle mettere. Considerazioni che può fare solo un chirurgo. Io non avrei potuto metterle nemmeno con il piede di porco delle protesi così grosse. È questo che spesso purtroppo non capiscono le donne, che non si può scegliere un seno a tavolino. La ragazza comunque ha fatto benissimo a non andare da chi le proponeva una protesi più piccola sottoghiandola... non si può sentire!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Ma solo a me sembrano già molto basse????????? Per essere appena operata!!!!!!!!!

  • Anonimo
    Carlaaa
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Giusto.
    Un seno grande e un bel seno da vedere

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Anche io la penso esattamente come voi ragazze..io ero convinta che 385 cc sarebbero bastati e il chirurgo mi aveva di fatto confermato invece assolutamente no..quindi se ci stanno appoggio impianti grandi :) vero che i rischi aumentano, ma leggendo le complicazioni ci sono anche fonr protesi piccole quindi tanto vale provare ad avere il seno dei propri sogni secondo me :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    ma si Antonietta, ti deve soddisfare e corrispondere alle tue aspettative! Io sinceramente capisco meno chi vuole rifarsi per avere una seconda scarsa partendo da una prima… cioè tutta questa sofferenza se non vuoi che si notino la puoi evitare… boh

  • Anonimo
    Antonietta1990
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Ecco perché giro tra i chirurghi luna.. non vorrei ottenere un effetto che non piace.. alcune lo chiamano volgare un seno grande.. invece secondo me è la cosa più bella che una donna possa avere.. le tettine già ce l ho, non voglio spendere tutti questi soldi x una terza 😪

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Grazie antonietta letta :) :) le mie sono minuscole al confronto..veramente male ragazze quando vedo certi risultati non riesco proprio ad essere contenta del mio..

  • Anonimo
    Antonietta1990
    Beauty Influencer
    28 gen 2019
  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Partiva con pochissimo!! Che invidia! Anatomiche però vero? :)

  • Anonimo
    Antonietta1990
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    Vale so che si è operata col dottor delfino e partiva così

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio