24 lug 2023 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Rinosettoplastica con il dottor Pietro Palma

3 sedi di Milano

Mi sono sottoposta ad un intervento di rinosettoplastica 6 settimane fa, il mio naso era la mia più grande insicurezza, sognavo di farlo da sempre. Dopo moltissima ricerca ho trovato il Dottor Palma e tramite recensioni, video e un accurato studio ho deciso di contattarlo per una prima visita. Da subito mi sono sentita a mio agio, per questo ringrazio tantissimo la dolce Laura, collaboratrice del dottore, che è sempre stata disponibile e presente lungo tutto il mio percorso, pre e post operatorio. Sin dalla prima visita il Dott. Palma mi ha fatto capire che ero nel posto giusto, nelle mani giuste, non ho mai avuto dubbi o ripensamenti lungo il tempo d’attesa prima dell’intervento. A distanza di qualche settimana posso già ritenermi pienamente soddisfatta del risultato, il mio viso è più proporzionato ed armonioso. Ringrazio davvero tanto il Dottor Pietro Palma e tutto il suo team per il lavoro svolto con estrema professionalità, umanità e dolcezza. Non potevo chiedere di meglio!

Ciao ho un operazione di rinosettoplastica col Dottor Pietro Palma programmata per 8 febbraio. Vorrei chiederti com'è andata la fase del ricovero in clinica e dell'anestesia? Se hai avuto qualche problema/dolore al risveglio. Grazie

Lavoro magnifico su un caso complesso

Mi sono rivolta al prof. Palma perché il mio naso presentava tantissimi problemi sia funzionali che estetici. Ero già stata operata tantissimi anni fa - non dal prof. Palma – e non avevo risolto, anzi mi trovavo con le cartilagini e il setto...