Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Rinosettoplastica più mastoplastica...qualcuno l'ha fatto ?

Anonimo
Cristin
Napoli (Città) · Creazione: 1 giu 2017 · Ultima risposta 6 nov 2017

Salve ragazze il 6 giugno mi opero entrambe le cose in un unico intervento ...qualcuno di voi l'ha fatto ?

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lea67
    6 nov 2017

    Ivi hai già scelto il kirurgo? Cristin a te com'è andata?

  • Anonimo
    Ivi
    Beauty Influencer
    19 ott 2017

    Ciao Cristin anche io vorrei operarmi al naso e al seno in una volta sola ma io dovrei fare anche la mastopessi per il seno oltre l'additiva.
    Mi puoi raccontare la tua esperienza soprattutto i dolori post o i fastidi e se l'anestesia ti ha creato problemi.
    5 ore di intervento sono tante o è normale come tempo per questi due interventi?

  • Anonimo
    annix
    Beauty Influencer
    1 set 2017

    dovresti aprire un'esperienza per inserire foto! :)

  • Anonimo
    Cristin
    31 ago 2017

    Si ma non so dove le devo caricare

  • Anonimo
    Asha
    31 ago 2017

    Ciao Cristin hai qualche foto? :)

  • Anonimo
    Cristin
    29 ago 2017

    Nuria81 si sono di Napoli ...qualcuna di voi si è operata ho sta decidendo ?

  • Anonimo
    Cristin
    29 ago 2017

    Si in effetti ci vuole un bel po di coraggio ...che non ho mai immaginato di avere però ce l'ho fatta . Il naso si è sgonfiato la punta non del
    Tutto è ancora dura ma comunque sono contenta del
    Risultato migliora sempre di più con un effetto molto naturale e proporzionato al mio viso...

  • Anonimo
    OlgaF
    16 ago 2017

    Ciao Cristin, sei stata proprio coraggiosa!! Si è sgonfiato il naso? Soddisfatta del risultato?

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    4 ago 2017

    Ciao Cristin come e' andata? anche tu sei di napoli?

  • Anonimo
    Cristin
    22 lug 2017

    Tutta l'equipe è molto coscienziosa e ti seguono in tutto credetemi io avevo una paura terribile tanto che la prima volta feci saltare l'intervento x l'ansia mi sono distratta ed ho bevuto un bicchiere d'acqua quindi lanestesista non volle farmi operare perché disse visto che è un intervento di bellezza non è urgente evitiamo di correre rischi rimandiamo

  • Anonimo
    Cristin
    22 lug 2017

    Mi sono operata con il dottor Sergio Marlino ho fatto due interventi in uno quindi ho risparmiato sui costi di sala operatoria ed honpagato 7.500 euro nella clinica Grimaldi a San Giorgio gruppo healt park ...il dottore fa studio al vomero o via cioea o nei pressi di via Toledo ma si appoggia alla grimaldi x operare . Credimi io ho girato tanti dottori e fino all'ultimo ero preoccupata ma devo dire che ho scelto bene sono veri professionisti

  • Anonimo
    Cristin
    22 lug 2017

    Ciao tutto bene mi sono ripresa alla grande il naso o meglio la punta man mano si sgonfia sempre più ...e niente felice del risultato è felice nella scelta del medico ...anche io seno è bello...non è perfetto nel senso che non ho due palle dure immobili ma ho un seno molto naturale ma sodo

  • Anonimo
    Foglia
    19 lug 2017

    Cristin aggiornaci come stai??

  • Anonimo
    MariaCarlaZucca
    13 lug 2017

    No ma vorrei avere informazioni..dove l'hai fatto e i costi..grazie

  • Anonimo
    Delia31
    13 lug 2017

    MariaCarla hai già scelto il kirurgo?

  • Anonimo
    MariaCarlaZucca
    11 lug 2017

    Vorrei avere informazione sul tuo intervento xké anch'io vorrei farlo tutti e due..grazie

  • Anonimo
    Cocheta
    11 lug 2017

    Ciao Cristin con chi hai fatto l'intervento?

  • Anonimo
    Vaina
    12 giu 2017

    Ciao Cristin com'è andato?? raccontaci!! post operatorio?

  • Anonimo
    Cristin
    10 giu 2017

    Ciao ho fatto l'intervento martedì ed è durato 5 ore

  • Anonimo
    Giudy_
    Beauty Influencer
    8 giu 2017
    Miglior commento

    quanto durerebbe tutto?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio