Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

ridisegnare ovale viso

Anonimo
elisa1939
Parma (Città) · Creazione: 28 dic 2018 · Ultima risposta 8 feb 2019

buongiorno a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi può indicarmi a Parma e dintorni un bravo medico che esegua un trattamento per i cedimenti del viso... che trattamento può essere più adatto escludendo il listino? ho i contorni dell'ovale del viso un po' cadenti.... Vorrei farlo il prima possibile!! Grazie a chi saprà darmi indicazioni su trattamenti e medici in zona

56 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

    elisa fai bene a cercare altri chirurghi… non mi sembra che si sia comportato in modo impeccabile il tuo… in che zone hai fatto la liposuzione?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Cla, certo vicino a Lugano, a Campione d'Italia, c'è il dott Mario Mariotti, presso la Medical Dental Clinic. Non è un dentista tranquilla :) È un medico chirurgo con Master e Specializzazione in Medicina Estetica :) Se scendi a Como poi ce ne sono altri ovviamente, ma ti tocca fare più strada :)

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Elisa il mio chirurgo è il dott. Rovatti, lavora anche a Milano (oltre che a Verona e Bolzano). Ha liste d'attesa molto lunghe perché, per fortuna, il lavoro non gli manca, solo non aspettarti che ti dia un appuntamento al più presto. Credo comunque che sia meglio così, visto che sono passati solo 5 mesi almeno andrai quando il risultato sarà definitivo!!

  • Anonimo
    elisa1939
    6 feb 2019

    Grazie Laura ho bisogno di un medico bravo a cui affidarmi in effetti... se mi dai il nominativo del tuo te ne sarei davvero grata! Forse 5 mesi non bastano ma ciò che mi fa avvilire è il fatto di non aver visto alcun miglioramento... il mio chirurgo non fa trattamenti come radiofrequenza o altro.... è chirurgo plastico e opera solo credo perché mi dice che questi altri trattamenti non servono... non so cosa fare...

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Elisa, sono pochi in effetti 5 mesi, il mio consiglio è di aspettare almeno fino ai 9 e poi tornare da lui. Se il problema persiste allora punta i piedi e chiedi di intervenire. Se il problema è lieve, anche una serie di trattamenti come radiofrequenza o cavitazione (ultrasuoni) possono portare buoni risultati. Ti ci vorrà ovviamente moooolta pazienza. Se rimani con il tuo questi trattamenti dovrebbe non farteli pagare... o se non altro ridurre di moltissimo il prezzo, se vai da altri ovviamente dovrai accollarti tutte le spese. Se hai occasione di andare a Milano puoi contattare il mio chirurgo, l'ho visto spesso alle prese per rimediare a liposuzioni andate male (non fatte a lui), dove magari avevano aspirato troppo e la pelle aveva ceduto( ricordo una ragazza di 35 anni magrissima, che aveva fatto lipo sopra le ginocchia e praticamente dopo un anno aveva tutta la pelle raggrinzita e senza tono che cadeva sulle ginocchia... probabilmente era meglio prima!) . Il mio chirurgo l'ha trattata con Fractora, per provocare una retrazione della pelle e "ricompattarla". La tua situazione però mi pare diversa. Facci sapere cosa deciderai! Succede a tante donne ho visto.. capire come si possa risolvere è importante per tutte

  • Anonimo
    elisa1939
    6 feb 2019

    Ciao Laura grazie davvero per l’interessamento! Purtroppo il mio chirurgo minimizza e mi ha detto di aspettare ancora ma sono passati 5 mesi e non cambia nulla!! Cell fina mi ha detto un chirurgo in precedenza che non ci sono le condizioni perché non ho abbastanza adipe. L’altra metodica non la conosco. Sto provando con venus legacy ma finora senza risultati...

  • Anonimo
    cla13
    6 feb 2019

    Laura sono molto confusa sul da farsi per un volto scavato e con cedimento guance come il mio a 58 anni. Ma soprattutto a chi rivolgermi di competente vicino a Lugano!!! Mi puoi dare una mano?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Jami di dove sei?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Elisa su Parma e Piacenza che un bravo medico-chirurgo con specializzazione in dermatologia, si chiama MariaTeresa Viciguerra. Trovi i suoi contatti su internet. Lei sicuramente ti consiglierà al meglio per le rughe e il viso.
    Per quanto riguarda invece gli avvallamenti post liposuzione credo sarà necessario combinare differenti metodiche, alcune chirurgiche altre no... eventuale ulteriore aspirazione degli eccessi residui,micro impianto di grasso (lipofilling) per correggere le depressioni ed eventualmente la stimolazione della cute con radiofrequenza o ultrasuoni. Solo un chirurgo vedendoti però può consigliarti e capire esattamente come procedere... credo ti ci vorrà comunque tempo e tanta pazienza... Ci sono due trattamenti che ho visto usare per casin simili e sono body tite e cell fina. Il primo ricompatta le zone con presenza di grasso e l'altro va proprio a recidere il setto fibroso che causa il buco della cellulite. Non so però se nel tuo caso possono essere presi in considerazione. Il tuo obiettivo è trovare il medico giusto!! Il chirurgo che ti ha fatto la lipo non si è reso disponibile?

  • Anonimo
    Jami
    6 feb 2019

    Grazie Laura,
    Mio medico certificato mi ha chiesto € 2000, ulthera, solo sul terzo medio 1500€ collo.
    Ps. Non è lo stesso di due ani fa, anche lui certificato, Merz.
    Sono andata da lui per radiesse, perche volevo fare radiesse contorno viso, lui mi ha sconsigliato, quindi trovo un po caro, per un risultato di due anni.
    Invece radiesse si pur 8/9 mesi era piu gestibile.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao Elisa! Tranquilla, ti capisco!!! La lipo purtroppo fa molti danni, mi informo e ti so dire per entrambe le cose

  • Anonimo
    elisa1939
    6 feb 2019

    Ciao Laura, per cedimenti ma rughe oco marcate cosa sarebbe meglio? SAI indicarmi medici o centri affidabili a Parma? Ti chiedo inoltre se sai cosa si può fare per avvallamenti post lievissima liposuzione... il chirurgo non mi ha fatto indossare guaina e ora sono peggio di prima e sono disperata... che trattamenti e da chi a Parma? Scusa se non è pertinente al tema iniziale ma sono davvero in difficoltà!!!grazie!!

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Per quanto riguarda Radiesse invece, è un filler studiato per la bio-ristrutturazione a lungo termine, ossia nel tempo migliora la qualità della pelle con un significativo aumento delle fibre di collagene (di tipo I). Anche questo approvato FDA e in Europa, ed è considerato tra i filler più sicuri. Viene utilizzato anche per le occhiaie, schiarisce e ridistende la pelle. C'è una particolare tecnica e vi raccomando di rivolgervi a chi è accreditato per farlo! Non è come lo ialuronico, e va iniettato in maniera totalmente diversa. Il mio lo fa ed anche molto bene, poi ce ne sono a Milano dei quali ho visto i risultati, per altre città invece dovrei chiedere tra le varie conoscenze.

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    Ciao a tutti! Mi sono informata per bene sentendo vari medici... Per Jami: Ultherapy l'hanno fatto una tre anni fa e l'altra quest'estate. Entrambe bei risultati e nessun effetto collaterale. Entrambe l'hanno fatto però in un centro accreditato e con il macchinario vero. Il collagene che si forma è quello di tipo III che poi si trasforma in tipo I, il più presente nel nostro corpo e nel derma (90%). Ha 4 approvazioni FDA per il Lifting del sopracciglio, il Lifting del collo e del sottomento e il Miglioramento delle rughe del décolleté. Lo fanno comunque su tutto il viso. NON è da fare se si hanno filler iniettati! Eventualmente si aspetta che si siano riassorbiti completamente. Non si può fare nemmeno in presenza di acne grave o se si hanno impianti metallici nell'area di trattamento.

  • Anonimo
    Aliceinwonderland
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

    si anche io non sapevo che si potesse mettere direttamente nell'occhiaia… sarebbe interessante vedere un risultato bene riuscito! non dev'essere per nulla facile da fare!!!

  • Anonimo
    Maoscu
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

    Non sapevo assolutamente nulla di questa cosa di Radiesse per le occhiaie, nessuno me ne ha mai parlato o me l'ha mai proposto!

  • Anonimo
    Jami
    5 feb 2019

    Laura, buongiorno!
    Quanto tempo fa che hanno fatto?
    Perché dicono in rete, che se cambia il collageno.
    E costa abbastanza, quindi vorrei valutare bene. Grazie

  • Anonimo
    MariAde
    4 feb 2019

    Ultherapy su che zone del viso si può fare?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    4 feb 2019

    Buonasera Jami! Si ho una collega ed un'amica che l'hanno fatto, hanno rispettivamente 44 e 39 anni, avevano un cedimento lieve delle guance e dei contorni del viso e loro sono state molto soddisfatte. Io ci penserò tra un po' di anni, per il momento mi bastano i filler. A proposito di filler ho trovato questo evento a Milano! Ialuronico specifico per labbra

  • Anonimo
    Jami
    4 feb 2019

    Laura , buonasera, conosce qualcuno che ha fatto ultherapy?
    Vorrei farlo, ma sono un pó diffidenti, non del risultato, ma dopo, ecco,

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio