Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Mastopessi con tonde 400cc

Anonimo
Roberta790
Beauty Influencer
Caserta (Città) · Creazione: 29 ott 2018 · Ultima risposta 22 gen 2019

Salve ragazze! Dal forum della masto additiva mi hanno detto di scrivere qui perché il risultato non è lo stesso quindi vorrei farvi un paio di domende. Innanzitutto in che senso non è lo stesso? Le protesi rendono molto di meno con una mastopessi? E poi: partendo da un risultato come questo (vi allego foto dello scempio) e considerato che si tratta più o meno di una scarsa seconda, inserendo protesi tonde Mentor 400cc, alta proiezione in dual plane e con una circonferenza del sottoseno di 86cm, secondo voi a che taglia potrei aspirare? Grazie a tutte!

21 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Certo certo.. anche io temo questa cosa ragazze… però è inevitabile, lasciando così è peggio. Poi al massimo tra qualche anno mi riopero per rimettere a posto…….

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    Eh io se in futuro dovessi cambiarle le inserirò credo. Cioè per noi che facciamo pessi poi mi sembra l'ideale... sono già scese una volta! Comunque bellissima roberta, complimenti! 😍😍😍

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    19 gen 2019

    Sono delle protesi di ultimissima generazione che pesano il 30% in meno rispetto a quelle più comuni.
    Il problema è che la casistica è ancora bassa quindi non molte ragazze sono sicure sul farsi impiantare questa tipologia. In futuro invece sicuramente ci saranno più esperienze e quindi si potrà stare più sicure

  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Ma infatti chi ha ormai poco seno le deve mettere per forza le protesi, non ha scelta… anche a me è rimasto poco. cosa sono le B-lite?

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Le B-lite no.... e ne ho sentito parlare solo qui sul forum. In futuro credo che inserirò quelle quando avranno anche più "fama" e recensioni.

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    JPo puoi leggere la mia esperienza per vedere tutte le foto!
    Vi lascio queste due di ieri sera quando ho acquistato i miei nuovi reggiseni!!!

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    16 gen 2019

    Roby una foto?! :D Sicuro che sarai bellissima! Come ti senti? Ma le b-lite non te le ha proposte?

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    Luna ciao! Mi sono operata l'11 dicembre e alla fine ho inserito Mentor tonde 425cc alto profilo in dual plane. Per la mia situazione di partenza non avrei fatto molto con una mastopessi senza protesi. La gravità non si batte ed è normale che con il tempo il seno tenda a scendere, soprattutto se è già successo una volta! Il mio chirurgo mi ha consigliato per questo motivo di indossare sempre il reggiseno.
    Ad un mese dall'intervento sono molto soddisfatta di come il mio seno stia prendendo forma!

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    15 gen 2019

    A me il chirurgo ha sconsigliato la protesi perché mi ha detto che con il tempo tende a scendere per il troppo peso...

  • Anonimo
    Patty94
    Beauty Influencer
    4 gen 2019

    Per la mastopessi esiste un limite alla dimensioni delle protesi? C'è il rischio che la protesi con il suo peso faccia tornare il seno a essere cadente?

  • Anonimo
    MLuisa12
    Beauty Influencer
    17 dic 2018

    allora vado a vedere di là!!!! intanto congratulazioni Roberta!!!

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    15 dic 2018

    Vi aggiorno l'esperienza così posso raccontare un po' di cose!

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    15 dic 2018

    Ciao Roberta come stai?
    Come sta andando il post operatorio?;)

  • Anonimo
    MLuisa12
    Beauty Influencer
    10 nov 2018

    :) :) :) quanto ci hai messo per scegliere il chirurgo? ne hai visti molti?

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    8 nov 2018
    Miglior commento

    Siiii! L'11 dicembre è il grande giorno.... sono super emozionata! Ovviamente condividerò con voi gioie e dolori di questo grande passo! Hahahahah

  • Anonimo
    MLuisa12
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    Roberta ho letto che ti operi!! e non ci dici niente???

  • Anonimo
    JPo
    Beauty Influencer
    8 nov 2018

    A mio modesto parere (ovviamente non sono un medico!) secondo me ce la fai tranquillamente a recuperare le tue vecchie misure!

  • Anonimo
    Luna55
    Beauty Influencer
    7 nov 2018

    Ciao Roberta,io mi sono operata 1 mese fa circa solo di mastopessi..se vai sul gruppo di Ottobre trovi tutte le informazioni delle mie compagne!;) ciaoo

  • Anonimo
    MLuisa12
    Beauty Influencer
    31 ott 2018

    perché? a una bella terza almeno dovresti arrivare però

  • Anonimo
    Roberta790
    Beauty Influencer
    30 ott 2018

    Beh prima ero una quarta... non credo riuscirò a tornare ai tempi di gloria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio