19 apr 2022 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Mastoplastica additiva- mi sento finalmente donna!!

4 sedi di Lecce, Milano, Parma...
Ho deciso di sottopormi all intervento di mastoplastica additiva poiché dopo 3 gravidanze il mio seno era completamente svuotato e mi creava troppo disagio... Guardami allo specchio era diventato un vero e proprio problema... Mi sono affidata al dott Marco Galati, sin dal primo momento che lo ho incontrato per la prima vista mi ha subito ispirato fiducia e devo dire che non mi sbagliavo... Il dott Galati è una persona prima di un medico mi ha spiegato bene ogni dettaglio di quello che sarebbe stato il mio intervento mi ha tranquillizzata tenendomi sempre cn i piedi x terra, sempre disponibile sia lui che Verdiana la sua assistente a chiarire ogni mio dubbio! 🔝Ad oggi ad una settimana dal mio intervento non avrei potuto scegliere di meglio..

Ho deciso di sottopormi all’intervento di mastoplastica additiva perché dopo 3 gravidanze il mio seno era completamente svuotato, avevo ormai difficoltà a guardarmi allo specchio. Così dopo aver seguito diversi chirurghi sui social ho deciso di fare la prima visita con il Dottor Galati a Scorrano. Il Dottor Galati è un medico davvero alla mano, molto gentile e mi ha spiegato bene come sarebbe stato il mio intervento e gli eventuali rischi, trasmettendomi tranquillità. Il giorno stesso ho quindi fissato con Verdiana, la sua assistente (persona davvero squisita anche lei), il mio intervento. Mi sono operata alla clinica san Francesco a Galatina il 12 aprile. Oggi è esattamente una settimana dal mio intervento. Il post operatorio non è stato troppo doloroso anzi, mi aspettavo peggio. Ho inserito protesi Motiva ergonomix 355 incisione al destro emiperiareolare e a sinistro invece periaereolare poiché il sinistro era più sceso rispetto al destro ed è stata fatta anche una pessi. Per ora, nonostante sia gonfio il seno, già mi piace molto il risultato. Consiglio davvero il Dottor Galati.

Ciao scusa ha usato la tecnica dual plane? Perché io dovrei fare quella con l'ergonomica perle, quanti cc? Da che taglia partivi?