Crea un tema di discussione

Labbra come in Russia

cali
Membro Plus
Milano (Città) · 11 giu 2019

Ciao a tutte , qualcuno conosce qualcuno che sia realmente in grado di fare le labbra come kosmetolog_katerine.v (cercate si Instagram) in Italia? Ho scritto a molti dottori e tutti affermano di essere in grado ma guardando le foto non sono neanche lontanamente vicini a farle come lei... vi allego la foto delle sue

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

10 commenti

• Sabrinaa87
    Membro Plus
    Oggi 10:43

Perché in modo ridicolo? Cosa ti hanno detto??

• cali
    Membro Plus
    Ieri 12:11

Eccomi, non usa diversi tipi di filler, usa lo juviderm se non sbaglio e solo 1ml... in Italia non credo esista qualcuno in grado di farlo anche se ho scritto a vari medici e (in modo ridicolo) mi hanno risposto di sì.

• Sabrinaa87
    Membro Plus
    Ieri 09:20

Beh, allora complimenti! 😍 Ma Cali che ha aperto la discussione è scomparsa? 😂 Hai trovato qualcuno?

• Violett
    Membro Plus
    14 giu 2019

Ahahah! Quello che so l'ho appreso da esperienza diretta, non prima di aver fatto ricerche da autodidatta e interrogatori a più medici.

• Sabrinaa87
    Membro Plus
    14 giu 2019

Violett ma sei espertissima, hai studiato qualcosa relativo al settore medicina?

• Violett
    Membro Plus
    13 giu 2019

Se ben ricordo a me lo avevano spiegato così:si ridisegna il perimetro con filler a densità medio /alta poiché i bordi devono essere "contenitivi"altrimenti il filler più morbido specifico x labbra ,se usato copiosamente senza argini dà la forma a canotto e si perde anche la definizione dell' arco di cupido.Poi, sempre con filler media densità si fa prima una base ,stavolta dentro il perimetro,dove poi si andrà ad infiltrare x ultimo il filler labbra. Deve essere praticata un anestesia locale(tipo quella che fa il dentista) .Alcune iniezioni vengono fatte anche dalla parte interna del labbro (la parte che appoggia sopra gengive e denti). È un lavorone,non basta che il medico sia bravo,deve avere esperienza specifica.

• Sabrinaa87
    Membro Plus
    13 giu 2019

Più che altro non so bene come fa a ridisegnare la parte superiore. Perche spesso anche se riempiti molto la forma rimane quella originale alla fine, anzi, a volte diventano tipo sporgenti!

• Violett
    Membro Plus
    12 giu 2019

Molto attraenti!Ma ci vorranno 4 fiale almeno...

• Elettra70
    Membro Plus
    12 giu 2019
    Miglior commento

Ciao ... ma questo risultato solo con il filler ? Azz ... proprio brava !

• KISSKISS
    Membro Plus
    12 giu 2019

Io non sono un fan, ma prova a guardare Urtis, so che propone diversi "tipi" di filler labbra con risultati diversi.

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.