Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

I 6 trattamenti di medicina estetica più trendy del 2020

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 30 gen 2020 · Ultima risposta 29 apr 2020

Ciao Bellissime!

È appena passato il primo mese del 2020 ed è arrivato il momento di parlare di tendenze in fatto di medicina estetica! Cosa ci ha preparato l'anno palindromo? L' anno magico dove anche febbraio ha voluto lasciare il suo segno e durare un giorno in più?

Scopriamo i trattamenti trend del 2020

Quest'anno i protagonisti indiscussi saranno gli iniettabili tra cui acido ialuronico, botox, filler sostanze che aiutano a migliorare l'aspetto del viso temporalmente 💉

In questa top trend troviamo:

1⃣ Instant glow per un visto effetto glow. Questo trattamento promette visi luminosi anche senza il trucco! Questa nuova tecnologia è un mix tra l'infusione intradermica ad alta pressione e la radiofrequenza multipolare. Per una pelle splendida splendente ✨✨✨

2⃣ Devil Lip. Hanno fatto furore sui social soprattutto su Istagram con l'hashtag #labbadeldiavolo, questa tendenza, che viene dalla Russia, ha fatto parlare di se e non poco! Si tratta di un nuovo modo con il quale si iniettano i filler in modo tale da increspare il labbro superiore e creare un effetto zigzag dando al viso un'aria da Maleficent 2.0 😈

3⃣ Botox Birthday Party4⃣. Sta spopolando negli Stati Uniti la tendenza di regalarsi per i 30 anni un trattamento a base di botox, in Italia ancora non è molto diffuso ma sta prendendo sempre più piede! Perché life in plastic is fantastic 👱‍♀️

4⃣ Phenomen-eyes. Siete stanche, non riposate bene o le ore piccole hanno lasciato il segno sul vostro contorno occhi? Non preoccupatevi non dovrete più ricorrere al trucco e ai pesanti correttori di occhiaie! Phenomen-eyes toglierà le borse sotto gli occhi e i segni di stanchezza dando una nuova freschezza al vostro sguardo.

5⃣ Rinofiller. Trattamento ideale per chi non è soddisfatto del suo naso o vuole correggere dei difetti lievi! Se desiderate sollevare la punta del naso il 2020 ``e il vostro anno! Sarete super trendy ricorrendo a questo intervento 💁‍♀️

6⃣ Body contouring. Non solo trattamenti per il viso. Super tendenza 2020 sarà il rimodellamento del corpo! CoolSculpting e emSculpt saranno i vostri alleati numero un per la prova costume summer 2020 👙


Quale trattamento vorreste provare? Quale avete già provato?

Scrivetelo tra i commenti 💬

Vi leggo 👀


Altri topic qui 👇

5 errori che farai dopo la tua operazione chirurgica 😨✋🏼💀

Femminilizzazione del viso non chirurgica: da Ken umano a Barbie 👱‍♀️

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    29 apr 2020

    @Laura il devil lip è una tecnica super in voga in Russia (ovviamente!) e consiste in riempire con l'acido ialuronico le labbra in modo da darle un effetto ondulato!
    L'effetto del c'è ma non si vede è ormai la tendenza di questa decade, addio a facce gonfie e bocche a canotto tipiche degli anni 80'-'90 😅
    Dopo la quarantena ci vuole un restauro completo 😂

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    28 apr 2020

    Ma che è sto Devil???? Ma scherziamo???😅😅😅
    Il trend 2020 o comunque dei prossimi anni è il ritorno alla bellezza naturale, che non vuol dire assolutamente no ai trattamenti, anzi!!! Ma vuol dire che i nuovi filler, le tecniche di iniezione e le ultime novità in medicina estetica vanno tutte verso il Natural Look!! Il nuovo trend si chiama Biostimolazione, e sono tutti quei trattamenti che vanno ad agire sui processi riparativi endogeni della nostra pelle, ossia che ci portano a produrre nuovo collagene ed elastina andando a stimolare i fibroblasti, idratando e riportandoci indietro nel tempo... insomma, belle e con la pelle perfetta anche senza filtri del cellulare!! #nofilter, ma si ai filler e ai trattamenti che ci fanno apparire nella nostra migliore versione 😍😍
    Appuntamenti immancabili appena finisce la quarantena: botulino per zampe di gallina e Belotero Revive per una biostimolazione completa a prova di selfie 😜🤳

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ti confesso che la criolipolisi incuriosisce anche me!
    Passa qui per maggiori informazioni:
    https://www.guidaestetica.it/criolipolisi

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Qualcosa anti age, un filler labbra e mi piacerebbe provare la criolipolisi!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 apr 2020

    Ciao Debbina!
    Si il devil lip è proprio una tecnica particolare!
    Quale trattamento ti faresti regalare?

  • Anonimo
    Debbina
    Beauty Influencer
    8 apr 2020

    Ciao Debora!
    Il devil lip lo trovo impressionate, ma davvero si fanno le labbra così?
    Il Body contouring mi ispira!
    Anche io mi farei regale qualche trattamento per il compleanno!!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 feb 2020

    Ciao Miry12 😊
    La devil lip ha proprio spopolato su Instagram, anche io la trovo un po' una procedura estrema ma va veramente tanto di moda!
    Ti lascio qualche foto mi dici cosa ne pensi 😉
    Ti piacerebbe se ti regalassero un trattamento di medicina estetica? Quale?

  • Anonimo
    Miry12
    Beauty Influencer
    4 feb 2020
    Miglior commento

    Ciao Debora, è un topic davvero interessante, devo dire che alcuni trend li trovo più in linea con me e altri meno, ad esempio penso che regalare un trattamento a base di Botox magari a un amica che è affine alla medicina estetica trovo che sia molto bello e originale, o il rinofiller potrebbe essere il giusto approccio per chi non è ancora sicuro di sottoporsi alla rinoplastica o magari ha un piccolo difetto che può migliorare velocemente.
    L'unico trend che mi lascia un pochino perplessa è il Devil Lip, credo che seguire la moda sia bello ma io non riuscirei a "modificare" il mio corpo in questo modo.
    In ogni caso è una novità di cui non sapevo nulla ed è sempre bello scoprire cose nuove.

    Un bacio

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio