Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Giovane e con un sedere.. piatto!

Anonimo
Saaharon
Palermo (Città) · Creazione: 2 apr 2018 · Ultima risposta 6 feb 2020

Ciao a tutti, sono abbastanza giovane, ho 18 anni e non mi piace il mio sedere. Vorrei avere più fiducia in me stessa e mi piacerebbe fare qualcosa per farlo diventare più grosso.. ho già provato con la palestra e diete varie ma purtroppo con scarsi risultati.

Pensate che sia prematuro pensare a rifarsi il sedere a questa età? Mi crea non pochi disagi e mi vergogno di mostrarmi agli altri e andare al mare. Stavo pensando che non manca molto al diploma, che sicuramente o in Italia o altrove riuscirò a trovare un lavoro per mettermj qualche soldo da parte e finalmente poter realizzare questo sogno, con o senza il sostegno dei miei genitori. Consigli?

32 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Azzur
    Beauty Influencer
    6 feb 2020

    In questo forum vengono spesso raccontate le esperienze e chi ha interesse a sottoporsi ad un intervento chiede consigli a chi già l'ha fatto. Non capisco come si fa a raccontare di un'intervento con tanto entusiasmo senza postare le foto.

  • Anonimo
    Martinarossi2
    18 ott 2019

    Ciao a tutti ,mi rivolgo a chi vorrebbe fare un intervento di gluteoplastica ma è indeciso (visto che se ne sentono tante) io da parte mia ho aspettato parecchio e mi pento d' averlo fatto ,ciòe lo dovevo fare prima ! La mia situazione era tragica ,i muscoli glutei erano completamente spariti ,non posto foto ma credetemi se vi dico che vi spaventereste e che rimarreste increduli del risultato raggiunto ..Quello che conta è trovare il medico capace perché altrimenti sono guai ,io sono stata fortunata ,non potevo capitare in mani migliori .Credetemi non sto scrivendo per far pubblicità ma perché sono davvero contenta di aver preso questa decisione e se tornassi indietro non ci penserei due volte ( ma sempre con lo stesso medico!!!!!!!!)

  • Dott. Piergiorgio Allegra

    5 giu 2019

    Buongiorno, è il momento di acquisire le giuste informazioni incontrandosi con un esperto specialista in Chirurgia Plastica. Ogni individuo è unico e ci vuole una visita in persona. Negli anni, mano a mano che la conoscenza, le tecniche e la qualità delle tecnologie miglioravano fino ad arrivare oggi a livelli di vera eccellenza, si è anche assistito all’introduzione di termini ambigui come “Brazilian LIFT” (non è un lift) e troppo spesso fuorvianti, per mero scopo commerciale. La confusione è aumentata da informazioni diffuse da operatori incapaci di padroneggiare tutti i protocolli corretti e che preferiscono eseguire procedure errate pur di non perdere il paziente o di scoraggiarlo piuttosto che inviarlo ad un esperto. La buona notizia è che oggi molto si può offrire, ma l'estetica del gluteo richiede conoscenze profonde delle diverse parti che insieme costituiscono il “mosaico” di questa sempre più “popolare” area anatomica. La regione glutea e del giro-vita include infatti diverse “sub-unità estetiche” che richiedono ciascuna un approccio specifico e diversificato per raggiungere l’ottimale equilibrio di forme e proporzioni. Silhouette, struttura anatomica, volume, consistenza alla palpazione, eventuale eccesso (e discesa) di pelle, hanno implicazioni terapeutiche differenti e spesso richiedono una combinazione di protocolli. Non è vero quindi che il lipo-filling sostituisce le protesi o la liposuzione. Ognuno fa una cosa complementare all'altro, in aree e/o piani adiacenti ma completamente differenti. Solo con un esame clinico in persona e precisa definizione degli obiettivi estetici individuali, il Chirurgo Plastico potrà definire il protocollo perfetto per voi, perché ogni individuo è unico! In mani esperte, l’aumento del gluteo è un intervento in regime di day-surgery, in anestesia locale con sedazione. Ci si può sedere tranquillamente dopo un paio d’ore e non si utilizzano solitamente drenaggi. Si può tornare alle normali attività fisiche dopo un mese. A presto :-)

  • Anonimo
    tizitiz
    7 dic 2018

    compiuti i 18 anni ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma anche io ti direi di aspettare un po'.. capisco l'entusiasmo della tua giovane età, ma trovare un lavoro non è così facile e riuscire a metter soldi da parte ancor meno quando si comincia. poi sapresti dove rivolgerti? anche questo non è così immediato... per cui riflettici bene e poi quando sarai pronta potrai affrontare l'operazione

  • Anonimo
    FrancescoGala
    6 dic 2018

    Aspetta un altro po’ e prematuro

  • Anonimo
    Kim87
    15 ago 2018

    Saahoron... credo tu sia un po' giovane. Aspetta! Intanto, però puoi informarti e mettere un po' di soldini da parte ... No?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Condivido l'opinione di Ilaria ... soprattutto trattandosi di noi e del nostro benessere psicofisico ....meglio qualche domanda in più .... :-)

  • Anonimo
    IlariaGott
    6 giu 2018

    ClotildeB non é per mancanza di fiducia ma trovo giusto assicurarsi di tutto.. alla fine le protesi saranno parte integrante del corpo. Trovo molto più producibile fare domande prima dell'operazione piuttosto che rimanere delusa dopo per una scelta sbagliata.
    Quando ho fatto il consulto ho chiesto una marea di cose e hanno soddisfatto tutte le mie curiosità e rassicurata sulle mie paure.

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Grazie Ilaria, ma, secondo te, il medico non si scoccia se gli chiedi questa questione della garanzia? Non vorrei che pensassi che ci fosse una mancanza di fiducia... in fondo :-)

  • Anonimo
    IlariaGott
    1 giu 2018

    Ada00 Allora il certificato è una garanzia. É come quando compri un bene materiale...la garanzia vale come conferma della qualità.

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    31 mag 2018

    Iliara è importante che abbiano questa certificazione? Altrimenti non possiamo stare sicure? Grazie!

  • Anonimo
    IlariaGott
    30 mag 2018

    Bunny il mio medico usa le protesi Mentor (io volevo le anatomiche).
    Quando ho controllato Mentor e Allergan risultano essere le uniche marche al mondo che hanno ottenuto la registrazione alla FDA (Food & Drug Administration) e sono le uniche che forniscano una garanzia a vita dei propri prodotti.

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    29 mag 2018

    Si si, citare e consigliare chi vuoi ma farlo apertamente! Che male c'è anzi è molto utile. Fermo restando che le esperienze poi sono sempre personali e che senza foto sono ancora più soggettive. Alla fine se io mi sono trovata bene è perché il risultato estetico mi soddisfa e anche li'... il gusto è gusto. Vedo dei seni rifatti che non mi piacciono e pazienti felicissime...tutto dipende dall'occhio, evidentemente :-) Ilaria ma il tuo medico che tipo di protesi usa?

  • Anonimo
    IlariaGott
    28 mag 2018

    Bunny in realtà è perché mi sono trovata davvero bene. Quando sono arrivata per il consulto, mi hanno addirittura portato in giro a visitare, anche la sera...e gratuitamente! Sono stati super disponibili e la clinica era davvero di qualità. Inizialmente avevo fatto varie ricerche di aziende all'estero ma nessuna mi ha convinto....solo questa....ma capisco che magari è solo un parere mio e che ero troppo esaltata...

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    28 mag 2018

    Perdona Bunny (visto che sai :-) Quindi si può citare dei medici che ci sono piaciuti, consigliarli? Intendo qui nei forum di GuidaEstetica :-)))

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    aggiungo che qui nella comunità ci sono segretarie di medici che partecipano alle conversazioni e danno una mano dicendo chi sono veramente. Non c'è niente di male , almeno io non ci vedo niente di male ma almeno sai con chi parli! Poi non è il caso tuo, se me lo dici non voglio non crederti...

  • Anonimo
    Bunny
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ilaria non te la prendere ma la sensazione è questa, parli solo di loro, ho visto altri commenti e solo li sponsorizzi. So che se un medico aiuta uno, poi questo qualcuno è riconoscente ma...insomma...è la mia opinione, è vero. Ai posteri l'ardua sentenza!

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Scusa Ilaria ... non seguo bene il filo... quindi ti sei operata? E dove consigli di farlo?

  • Anonimo
    IlariaGott
    23 mag 2018

    Bunny Fortunatamente sei libera di pensare quello che preferisci, io me ne guardo bene dal postare foto di parti intime, mi piace condividere le mie esperienze perché, dopo parecchie ricerche, ho trovato una soluzione che mi soddisfa a 360 gradi per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Comunque non hai tutti i torti, questa è pubblicità, la stessa pubblicità che faccio su TRIPADVISOR quando mangio bene in un ristorate o trovo un hotel che mi piace..

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Salve a tutte,
    vi ricordo che non è consentito fare pubblicità, come da regole della Community ;-) Grazie!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio