Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Finalmente anche io realizzerò il mio sogno!

Anonimo
LatinDance94
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 28 nov 2018 · Ultima risposta 3 feb 2019

Ciao a tutte ragazze! Dopo tempo che vi seguo e che cerco risposte alle mie mille domande mi sono iscritta anche io per far parte di questa splendida community! Senza che neanche lo sappiate mi avete aiutata tantissimo e ho trovato risposte ad ogni mia domanda,finalmente mi sono decisa e di pancia ho preso la decisione di operarmi di mastoplastica additiva il 7 gennaio!!Ho visto solamente due chirurghi ma avevo paura di confondermi ancora di più le idee perché già con due sono andata nel caos!spero di continuare ad avere i vostri consigli in questo mese che rimane al grande giorno e di poter condividere con voi paure e spero gioie!Un bacio a tutte

184 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    3 feb 2019

    Ma no atiana nessuna malformazione tante donne non hanno seno :) a me uscivano più le costole del seno pre intervento ..ti lascio immaginare quanto mi odiassi in costume o biancheria..ho provato per tanti anni ad accettarmi ma il disagio è aumentato non diminuito..capisco bene come ti senti e basandomi sulla mia esperienza penso sia proprio difficile accettarsi quando uno si sente come mi sentivo io..e penso che tu ti senti molto simile :) quindi fai tutto con calma e ponderazione, sei sicuramente bellissima anche senza seno :) ma procedi è giusto e hai tutto il diritto di piacerti tout court :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    2 feb 2019

    ok luna, almeno tu mi capisci!!! secondo me anche non cresce più, avrò qualche malformazione non lo so, non è normale :(

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    31 gen 2019

    No nessuna atiana mi ero solo fatta una cultura sul web :)
    Per il presto guarda sei effettivamente molto giovane, a me spiace non averlo fatto prima però tanto il seno non cresce più e non credo che passi lo scontento..secondo me puoi prendertela molto comoda a cercare e informarti di modo da far passare un po' di tempo e arrivare super informata all'intervento che è sempre un'ottima cosa :) :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    non sono l'unica almeno!!! ne avevi provata qualcuna? comunque ragazze in tante mi dicono di aspettare perché è presto per operarmi e sono un po' in crisi, non so che fare

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    30 gen 2019

    Anche io atiana ero molto tentata dal provare quelle creme :) poi ho lasciato perdere perché appunto mi sembravano una cavolata..o almeno possono fare un effetto rassodante su chi ha già seno secondo me..ma anche io ho visto tutte marche e modelli che c'erano di creme XD

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Pensa che mi ero fissata con la crema che faceva crescere il seno ma poi ho scoperto che era una bufala… ci sono rimasta malissimo… tutte le mie speranze andate in fumo...

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    29 gen 2019

    Esatto atiana anche io avevo come soluzioni uniche possibili o un pellegrinaggio o l'intervento XD

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    28 gen 2019

    È vero Luna. Latin che fine hai fatto? ti sei dimenticata di noi adesso che hai avuto le tue tutte??? 😂😂😂😂😂
    Esericizi per far crescere il seno non ne trovo, o vado ad accendere un cero a Lourdes o mi opero

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 gen 2019

    Latin come va? :)

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 gen 2019

    Anche io atiana ero super sicura e tornando indietro lo rifarei subito :) purtroppo per il seno non ci sono esercizi che possono fartelo aumentare o altro..l'unica soluzione è l'intervento se si è proprio super convinte :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    Dice che lo chiama ma ancora non l'ha chiamato… ha operato una sua amica. Ma io ragazze sono certa da quando avevo 16 anni, al 100% e oltre!!!!!!!

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    25 gen 2019

    Si atiana qui io mi sono fatta una super cultura grazie a tutte le altre ragazze del forum :) tu chiarisciti bene ogni dubbio, in modo da essere sicura e comsapevole di quello che vuoi :) tua mamma hai poi scelto un chirurgo? :)

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Atiana sei molto giovane immagino sarai piena di domande
    Siamo qua per questo
    Mi raccomando di fare l operazione solo se sei convinta al 100% che sia il momento giusto per te. Non vorrei che poi te ne pentissi

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
    grazie per il chiarimento, è perchè non ci sono ancora stata dal chirurgo.. sto ancora in una fase poco concreta quindi questi aspetti mi sono sconosciuti

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Beh si direi che la cosa va sottolineata.
    Non siete impazienti avrete tutta la vita per sfoggiare le tette!
    Alla prime uscite sarete solo un Po più castigate non muore nessuno su ...🤣🤣

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    👩‍⚕️
    Ecco, brava Superblondie! 👏😂

  • Anonimo
    Superblondie
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    Il seno va contenuto per tutto il primo mese almeno, e tolto il reggiseno solo per lavarsi o comunque x un ora al massimo .
    La prima fase è fondamentale ! Seguite alla lettera le istruzioni del chirurgo
    👩‍⚕️

  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    24 gen 2019

    All'inizio si atiana, perché non si è ancora formata bene la membrana che racchiude la protesi e la tiene ferma :) per questo bisogna essere molto caute nei movimento il ptimo mese specie se si hanno protesi anatomiche :)

  • Anonimo
    atiana
    Beauty Influencer
    23 gen 2019

    in che senso? le protesi si possono spostare? spiegati meglio che mi interessa capire. grazie!

  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    22 gen 2019

    atiana il problema è che potrebbe causarle problemi e rovinare il risultato!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio