Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

⚠ Attenzione ⚠ Novità in arrivo!

Anonimo
Debora_Guidaestetica
Roma (Città) · Creazione: 4 set 2019 · Ultima risposta 6 ott 2022

Buongiorno bellissima Community 😍! Da oggi nel nostro fantastico Forum c’è una grande novità, siete curiosi di conoscerla?

Eccola qua: la novità sono io!

Sono Debora, la nuova Admin della Community!

In questi giorni vi ho seguiti e sono felicissima di poter far parte di questo Forum! Non vedo l’ora di aiutarvi, appoggiarvi e darvi tutti i miei consigli! ❤

Vi racconto qualcosa di me, sono di Roma ma vivo in Spagna, dopo alcuni anni passati a Madrid ho preso la decisione di trasferirmi a Barcellona ed è qui che vivo in pianta stabile.

Ho 3 splendidi bambini e dopo il lavoro passo le mie giornate tra pappe, pannolini, parco, giochi e tanti baci che sanno di biscotti al cioccolato! 😍

Da buona italiana adoro cucinare (e mangiare 🤭), la pizza è uno dei miei piatti preferiti, e amo cucinare i dolci, la mia passione è la pasticceria creatica, appena posso mi chiudo in cuicina, accendo il forno e preparo torte e dolcini vari per tutte le persone che amo!

Amo il mare, le giornate di sole, il running e le persone che sorridono con gli occhi! Ovviamente sono un’appassionata del beauty e sono certa che insieme ci divertiremo molto 😃. Questa sono io!

Adesso voglio sapere tutto di voi! Raccontatemi le vostre storie! Perchè avete deciso di operarvi?

Vi leggo! Un abbraccio

Tema temporaneamente inattivo
Annuncio
  • Anonimo
    Pierpaolo73
    6 ott 2022

    Buon pomeriggio, desideravo sapere come funziona il video consulto?
    Grazie per l'eventuale risposta.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 ott 2019

    Ciao Ale79 😊
    in che topic vuoi che si elimini il nome del chirurgo?

  • Anonimo
    Ale79
    6 ott 2019

    Ciao Debora, per questioni di privacy potresti eliminare nome del mio chirurgo dai miei post? Grazie ! Ale

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 set 2019

    Ciao Laura!
    Grazie infinite per avermi raccontato la tua storia :), hai fatto benissimo a prendere la decisione di operarti se tutto ciò ha cambiato positivamente la tua vita! Stai pensado di intervenir un'altra volta sul tuo corpo?
    Sono felicissima di conoscerti e di poter stare qui in questa fantastica Community 😊.
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    6 set 2019
    Miglior commento

    Ciao Debora! Mi chiedevo infatti dove fosse finita Alba 😅😅 Benvenuta! Io mi sono operata ormai più di 2 anni fa e credo di essere l'unica utente ad essere rimasta attiva per così tanto dopo l'operazione. Metto a disposizione di tutte le nuove operande le mie conoscenze, acquisite sia in anni di lettura delle esperienze vere che si trovano su questo portale, sia seguendo dal vivo molte amiche che hanno affrontato questo intervento in tutta Italia. Lavoro al momento a contatto con medici e chirurghi del settore e quindi ho l'opportunità di interfacciarmi ed ampliare ulteriormente le mie conoscenze. Evviva la curiosità che mi ha portato a tutto questo 😉!
    Mi sono operata principalmente per risolvere un problema di mastopatia fibrocistica che mi obbligava ad andare dal senologo decisamente troppo spesso, e mi procurava parecchi fastidi. Unendo poi l'utile al dilettevole, ho deciso, sostenuta dalla mia famiglia, di fare questa scelta... che mi ha dato un seno che mai avrei sognato 🤩
    Buona giornata a tutte!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    6 set 2019

    Si, ho rifatto il seno :)

  • Anonimo
    Marka
    Beauty Influencer
    6 set 2019

    Buongiorno!
    Ho fatto dei trattamenti per delle cicatrici che mi ha lasciato l'acne ma devo continuare ancora un po' perché non ho risolto del tutto

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 set 2019

    Zumbetta grazie :)
    Quando ti operi?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 set 2019

    Ciao Eii :),
    anche Stefania1059 sta per affrontare questo intervento! Perché non ti metti in contatto con lei? In questo modo potrete confrontarvi e condividere le vostre esperienze! Ti passo il suo topic, commentalo!
    https://forum.guidaestetica.it/mastopessi
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 set 2019

    Ciao Marka!
    Grazie :)
    A quali trattamenti ti sei sottoposta?

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 set 2019

    Ciao Vale_88,
    sì, Barcellona è proprio una bella città :)
    Parlami un po' di te! Ti sei già operata?

  • Anonimo
    Zumbetta
    5 set 2019

    Benvenuta!

  • Anonimo
    eii
    5 set 2019

    Ciao Debora!
    Benvenuta! Io ancora non mi sono operata ma sto cercando opinioni e informazioni sulla mastopessi. Mi puoi aiutare?

  • Anonimo
    Marka
    Beauty Influencer
    5 set 2019

    Ciao Debora!
    Benvenuta!

  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 set 2019

    Ciao Debora! Benvenuta :)
    Che bella Barcellona, ci sono stata e mi è piaciuta tantissimo!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio