Smagliature e tiroide

nea148
13 giu 2017 · Ultima risposta: 4 nov 2019

Buongiorno, avrei bisogno di avere delle indicazioni sul trattamento di biodermogenesi per le smagliature. Ho dei problemi di tiroide, sono ipertiroidea e volevo sapere se ci sono delle controindicazioni in caso decido di sottopormi al trattamento. Grazie

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

La biodermogenesi non serve assolutamente a nulla come dimostra ampiamente tutta la letteratura scientifica internazionale, figuriamoci poi sulle smagliature. Non si faccia truffare!

Dott. Massimo Laurenza
4.9
(15)
Roma
Chirurgo, Dermatologo

IO LE SMAGLIATURE LE TRATTO CON DIVERSE METODICHE,SI HANNO DISCRETI RISULTATI MA NON SPARISCONO,SE VUOLE MI CONTATTI
SALUTI
NICOLA CATANIA

2 sedi di Bergamo, Brescia...
Chirurgo

Gentile paziente,
dopo visita accurata e valutazione del suo caso anche alla luce del suo quadro endocrinologico, potrebbe avere qualche giovamento da tale procedure.
Per la nostra esperienza sono buoni anche i risultati che si ottengono mediante stimolazione con laser frazionato abbinata ad infiltrazioni locali con ossigeno ozono.
Sempre nell'ottica di ottenere un miglioramento, non la completa scomparsa (impossibile) delle smagliature stesse.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

A mio avviso è difficile trattare le smagliature.

2 sedi di Verona
Medico estetico

Buon pomeriggio. Il trattamento con Biodermogenesi, come è stato dimostrato con pubblicazioni nazionali ed internazionali anche su PubMed), agisce sia sull'aspetto cutaneo delle smagliature facendole rialzare e ridurre di dimensione, che sull'aspetto metabolico della componente cellulare agendo anche sulla parte vascolare permettendone l'abbronzatura; per tale motivo è necessario verificare che non vi siano problematiche, soprattutto di tipo endocrinologico, che rendano il trattamento meno efficace. Se lei avesse un problema tiroideo di recente comparsa e sta iniziando la terapia con variazione dei dosaggi farmacologici, allora le consiglio di rinviare eventuali trattamenti sia con biodermogenesi che con altre apparecchiature, fra l'altro più invasive che escludono l'esposizione solare. Viceversa se il disturbo tiroideo è ormai datato e sotto controllo farmacologico, può tranquillamente iniziare i trattamenti

Palermo
Medico estetico, Nutrizionista
Annuncio

Cerca più domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore