Buonasera a tutti, vorrei ridurre là visibilità delle mie smagliature, ormai di vecchia data (strie bianche). So già che non si possono eliminare del tutto, ma comunque si possono notevolmente attenuare. Vorrei sapere se è più efficace il trattamento di radiofrequenza frazionata o laser frazionato non ablativo e le relative differenze. Leggevo online che l’unico metodo riconosciuto da FDA è il secondo (laser). Grazie.
Gentile paziente,
nella nostra esperienza si ottengono dei risultati soddisfacenti mediante l'impiego di laser dedicato, con sedute seriate nel tempo.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Buongiorno Sarah,
personalmente utilizzo dermapen abbinato a peeling chimico con ottimi risultati sulle smagliature rosse e buoni sulle smagliature bianche , che richiedono comunque più sedute rispetto alle rosse .
Per migliorare le smagliature si possono fare trattamenti combinati come laser Er Glass, Pico frazionale o Radiofrequenza frazionale ad aghi. Anche se si parla solo di laser internet non è letteratura scientifica ma spesso pubblicità ingannevole

Gentile paziente,
se le smagliature sono bianche, i risultati saranno modesti a prescindere dal tipo di tecnologia usata.
Non si illuda, per le smagliature non esistono metodi efficaci

dubito che potrà avere risultati. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.