Salve, ho appena effettuato la prima seduta di laser co2 frazionato a radiofrequenza per le smagliature nelle cosce e vorrei sapere che crema devo usare per lenire la pelle e attenuare il rossore. Sto usando l’olio di mandorle, ma appena l’ho messo a iniziato a bruciare. Va bene? È normale che bruci? La dottoressa ha detto che posso metterlo però ho paura che da solo non basti. Grazie mille
Risposte (6)
Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Gentile paziente,
va benissimo una crema ad azione lenitiva che può trovare in farmacia e che di sicuro le avrà consigliato anche il medico che ha eseguito il trattamento.
Mah...ma è Laser o Radiofrequenza? In ogni caso concordo con i colleghi, non è la procedura più adatta a migliorare le smagliature. Non potendo indicare nomi commerciali, chieda in Farmacia una buona crema antinfiammatoria e lenitiva senza cortisone ne' FANS. Ottimi i prodotti a base di acqua termale.
Salve! Sicuramente creme lenitive,di cui non è possibile ,in questa sede ,suggerire!Non condivido il trattamento,non mi risulta utile per le smagliature!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.