Laser co2 frazionato a radiofrequenza smagliature

Diami7
8 apr 2022 · Ultima risposta: 21 apr 2022

Salve, ho appena effettuato la prima seduta di laser co2 frazionato a radiofrequenza per le smagliature nelle cosce e vorrei sapere che crema devo usare per lenire la pelle e attenuare il rossore. Sto usando l’olio di mandorle, ma appena l’ho messo a iniziato a bruciare. Va bene? È normale che bruci? La dottoressa ha detto che posso metterlo però ho paura che da solo non basti. Grazie mille

Risposte (6)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali
Premium
Gentile paziente,
va benissimo una crema ad azione lenitiva che può trovare in farmacia e che di sicuro le avrà consigliato anche il medico che ha eseguito il trattamento.

Cordialmente, equipe medica Centro Genesy
Premium
Pavia · 15 apr 2022
Mah...ma è Laser o Radiofrequenza? In ogni caso concordo con i colleghi, non è la procedura più adatta a migliorare le smagliature. Non potendo indicare nomi commerciali, chieda in Farmacia una buona crema antinfiammatoria e lenitiva senza cortisone ne' FANS. Ottimi i prodotti a base di acqua termale.
Premium
Salve! Sicuramente creme lenitive,di cui non è possibile ,in questa sede ,suggerire!Non condivido il trattamento,non mi risulta utile per le smagliature!
Premium
Vicenza · 11 apr 2022
Non affronterei il problema delle smagliature con queste tecniche
Premium
3 sedi di Como, Milano, Varese... · 10 apr 2022
inutile tortura: le smagliature restano. dr.Peroni Ranchet
Premium
Roma · 10 apr 2022
Mi dispiace ma poiché non condivido questo trattamento per le smagliature deve rivolgersi alla sua dottoressa

Cerca più domande

Domande simili:

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Chiedi al dottore