Salve, mi hanno diagnosticato una deviazione del setto di cinque aa con adenoidi e turbinati ipertrofizzato, con tutte le problematiche del caso, vengo sottoposto a una settoturbinoplastica e biopsia rinofaringe un mese fa. Ero molto fiducioso ma credo che è andata male, non respiro da una narice come sempre e dal tatto la deviazione è ancora molto evidente. Un miglioramento forse della piramide nasale e beneficio dei turbinati, ma non basta, ho bisogno di respirare. È possibile avere in check up dell' intervento e considerare con un chirurgo una operazione secondaria ? Il chirurgo che mi ha rimosso le lastrine mi ha detto che non ci sarà un controllo per verificare il successo o meno della operazione, affronterò tra un mese visita otorinolaringoiatria laringoscopia tracheoscopia. Avrò in quell' occasione di esporre e poter verificare lo stato della operazione ? Saluti
Un mese è troppo poco . Attenda il controllo . La valutazione in fibroscopia permetterà di darle maggiori risposte
Ma lei parla già di una seco d’aria è ancora deve essere controllata post ? Ne parli con il suo chirurgo, cosa possiamo dirle senza averla vista?
chieda a chi la visiterai verificare la sua situazione attuale
saluti
nicola catania
Con videolaringoscopia avrà le sue risposte
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.