Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Ciao! Ho fatto una rinosettoplastica il 23 novembre, sono due mesi ormai e il naso è ancora duro sulla punta e sotto. Inoltre la punta è molto molto gonfia e senza forma. Di profilo lo adoro ma frontalmente, non mi piace così. Il naso diventerà più piccolo sulla punta con il tempo?
Buonasera dottori, 4 mesi fà ho fatto una rinoplastica chiusa per rimozione gibbo e riduzione della lunghezza. Attualmente il naso è diritto ma ancora abbastanza lungo. La punta è ancora dura ma non sembra molto gonfia, Si accorcerà ancora con il passare dei mesi? Grazie per le risposte
Buongiorno, il 30 ottobre ho fatto una rinosettoplastica chiusa. La forma del naso mi piace tanto ma ho dei solchi e avvallamenti sulla punta laterale del naso. Ho parlato con il chirurgo ma dice che è presto ancora per provvedere (e questo si sa) e nel caso faremo in seguito degli innesti di PRP. Non sono contenta e non ho capito perché non mi spiega cosa è successo, quindi ho perso fiducia. C’è qualche medico che riesce a capire cosa è successo? Ringrazio anticipatamente.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.