Ciao! Ho fatto una rinosettoplastica il 23 novembre, sono due mesi ormai e il naso è ancora duro sulla punta e sotto. Inoltre la punta è molto molto gonfia e senza forma. Di profilo lo adoro ma frontalmente, non mi piace così. Il naso diventerà più piccolo sulla punta con il tempo?
Gentile signora,
non si preoccupi, se la punta è ancora molto dura significa che il tessuto fibroso cicatriziale non si è ancora del tutto rimodellato. Vedrà che con il passare dei mesi si ammorbidirà.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
Due mesi sono ancora pochi. Di solito col tempo la punta si asciuga.
massaggi fino a quando la punta tornerà morbida e poi si sgonfierà. Dr.Peroni Ranchet
La punta è la zona che impiega più tempo per sgonfiarsi. Deve pazientare almeno 6 mesi
Buongiorno dopo due mesi è ancora normale quello che descrive occorre attenderne almeno 6 perché la situazione si stabilizzi, utile comunque un controllo dal chirurgo che la ha operata, cordiali saluti Dr Malloggi
Certo il naso migliorerà con il,tempo
Certo il naso migliorerà notevolmente con il,tempo
Sicuramente la sua punta si sgonfierà ancora tanto nei prossimi mesi, e sarà più corretta una valutazione a partire dal sesto mese, sempre che tecnicamente sia stato effettuato un buon lavoro.
Saluti
è troppo presto aspetti almeno 8 mesi e segua i consigli del suo chirurgo
saluti
nicola catania
ancora presto per una valutazione definitiva
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.