Gentili Dottori, dopo la rinoplastica, appena tolto il gessetto è possibile dormire di fianco? O questo può creare problemi nella guarigione della simmetria del naso?
Grazie
            Sarebbe meglio, per un po',dormire a pancia per aria! Dopo trenta,quaranta giorni può dormire tranquillamente di lato. Dott.Paolo Paccoi, Roma
        
            PER UN MESETTO ANCORA SAREI PRUDENTE,E DORMIREI A PANCIA IN SU'
SALUTI
NICOLA CATANIA
        
            Gentile paziente,
nel primo periodo sarebbe consigliabile dormire in posizione supina e con la testa leggermente sollevata. Questo non è un obbligo, solo un suggerimento.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
            Gentilissima,
personalmente consiglio di cercare di dormire a pancia in su magari con due cuscini, dopo un mese circa potrà iniziare a dormire anche di fianco,
Cordialmente
Dottor Cristiano Biagi
        
            Gent.Luna,
               dorma pure come preferisce.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
        
Salve, ho effettuato una rinoplastica il 3 luglio 2020. A causa della patologia dell'occhio secco dovrei effettuare una seduta di luce pulsata e radiofrequenza per questa patologia. Volevo sapere se questi trattamenti potevano inficiare/danneggiare o procurare problemi post rinoplastica. Grazie mille.
mai sentito che per l'occhio secco si fa la radiofrequenza. vada da un oculista
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.