Salve, a inizio giugno ho effettuato un rinofiller e da lì la punta è sempre rimasta un po’ arrossata, é normale o si è creato un accumulo di filler?
Un arrossamento persistente della punta del naso a diversi mesi dal rinofiller è probabilmente dovuto ad un eccesso di prodotto, ma per poter dare una risposta precisa e valutare correttamente la situazione, è necessario effettuare una visita medica di controllo.
Salve, vedo un lieve rossore che sicuramente sparira' nel tempo.
Buongiorno, correttamente è parlare con il Suo medico dove ha fatto il trattamento. Non credo sia nulla di preoccupante.
Cordialmente
Dott.ssa Lia Solomon
Gentile utente, un lieve rossore dopo un rinofiller può essere normale nelle prime settimane, ma la persistenza per diversi mesi non va sottovalutata. Il rossore prolungato potrebbe essere dovuto a una reazione infiammatoria locale, alla presenza di piccoli capillari superficiali oppure un'irritazione cutanea cronica. Per capire la causa è necesaria una visita in presenza per poter escludere complicanze (come microaccumulo di filler, fibrosi o infezioni subcliniche) e definire il protocollo corretto, per risolvere il caso. Cordiali saluti.
Buongiorno. normalmente non succede. Verifichi il tipo di filler e che non ci sia una reazione avversa o che ci possa essere una infezione Si rivolga a chi lo ha fatto. cordialmente dott Massimo Re.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.