Salve, lunedì 7 luglio ho eseguito per la prima volta un rinofiller. Ad oggi ho la punta del naso rossa e gonfia, volevo sapere se fosse normare dopo 3 giorni dal trattamento? Sto applicando ghiaccio e crema hirudoid.
Buongiorno, le consiglio di tornare dal medico che ha effettuato il trattamento, affinchè la possa visitare e consigliarle cosa fare.
Le auguro una buona giornata
Clynic Como
Sono d’accordo con i colleghi che mi hanno preceduto, aspetti ancora qualche giorno e se non dovesse diminuire torni dal medico che ha effettuato il rinofiller.
Gentile utente, la punta del naso rossa e gonfia è la complicazione post rinofiller che di solito si risolve spontaneamente entro 10 giorni dal trattamento. La sintomatologia dovrebbe migliorare nei prossimi giorni con la terapia che sta facendo. Le consiglio di evitare esposizione diretta al sole, attività fisica intensa e dormire con la testa leggermente sollevata per migliorare il drenaggio linfatico. Se il rossore e il gonfiore dovesse peggiorare è necessario contattare il medico che ha eseguito il trattamento per una valutazione più approfondita. Cordiali saluti.
Buongiorno. I rinofiller servono solo per piccoli ritocchi che devono essere fatti da Chirurghi Estetici specializzati. Ora lo fanno medici senza adeguata formazione. Dovrebbe rivolgersi al chi glielo ha fatto. cordialmente dott Massimo Re.
salve, potrebbe essere una reazione ancora normale, tuttavia va valutata dal vivo. Ritorni dal suo medico. un saluto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.