Ho un tatuaggio sul polso di circa 3cm e vorrei fare l'intervento, vorrei sapere più o meno il prezzo e come funziona. So che potrei eliminarlo con il trattamento laser però purtroppo ho poco tempo quindi ho scelto di fare l'intervento
Non glielo consiglio cicatrice brutta e spesso aderente a strutture sottostanti importanti.
Gent.le Sig.ra, deve fare una ricerca mirata nel portale.
Cordiali saluti
Dr. Francesco Colla
MEDICAL LASER CLINIC
Deve farsi valutare da un chirurgo plastico per capire cosa si può fare e cosa comporta l'intervento.
Dott Cesare Brandi, Toscana
Rimuoviamo spesso tatuaggi chirurgicamente a chi non ha tempo per concorsi o altro. Per il preventivo devono essere visti

Vada da un chirurgo plastico

Qualsiasi chirurgo plastico è in grado di farlo

Buongiorno,
come già detto dagli altri collegghi la differenza di esito post trattamento e post intervento è molto differente. Le consiglio di non avere fretta e di iniziare subito il laser senza aspettare. Diversamente si dovrà portare una cicatrice ben visibile al posto del tatuaggio.
Con il corpo non si scherza.
Cordiali saluti
Gentile paziente,
impossibile darle delle risposte senza una valutazione diretta.
Sappia che in ogni caso che non contempli il laser Q-Switched le resterà una cicatrice.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

Probabilmente la sua fretta e determinata dal fatto che dovrà sostenere un concorso comunque senza una visita si può dire poco anche se è certo che resterà una cicatrice.

si tenga il tatuaggio non lo puo togliere
Cosa vuol dire ho poco tempo ? Lei preferisce tirare via il tattoo chirurgicamente con rischio di cicatrice che poi lei ricorderà per sempre il tatoo e la cavolata che ha fatto? Se deve tirarlo via per un evento importante ci sono dei truccatori professionisti poi lo eliminerà con la tecnica migliore ovvero , ad oggi, il laser .
Non glielo consiglio Signora cicatrice spesso poco accettabile e con tendenza alle aderenze, meglio il laser q switched rosso 1064 n. Invii foto gentilmente.
Cordialmente grazie
Dott Marco Gerardi
Gent.Camilla,
si tratta di togliere la pelle in toto chiudendo con una sutura, se possibile, oppure di fare un'escissione della cute e medicare fino alla guarigione con esito di cicatrice. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.