Microblading e botox

Satine
8 feb 2021 · Ultima risposta: 10 feb 2021

Buongiorno, ho effettuato un trattamento con botox il 16 gennaio su fronte e glabella, senza pensare che il 12 marzo avrei fissato un appuntamento per fare il Microblading. Il medico che ha effettuato il trattamento mi ha detto che è necessario aspettare 3 settimane e poi non ci sarebbero problemi, però io mi chiedo se sarebbe meglio aspettare che si riassorba completamente e passati due mesi non correrei alcun rischio che l’arcata sopracciliare si modifichi? Grazie mille.

Annuncio

Risposte (5)

Tutte le risposte a questa domanda sono di dottori reali

Gentilissima il tempo trascorso è sufficiente per poter eseguire il microblading. Tuttavia, dato che il botulino modifica la posizione delle sopracciglia, aspetterei i 6 mesi canonici per avere la certezza del giusto " posizionamento" del pigmento. Cordialmente. Dottoressa Serafina Ghianda

Assolutamente bisogna aspettare la fine dell'effetto del botulino.

3 sedi di Belluno, Padova, Venezia...
Medico estetico

aspetti la fine dell'effetto botulino. Dr.Peroni Ranchet

3 sedi di Como, Milano, Varese...
Chirurgo

Meglio aspettare che il botox termini il suo effetto prima di andare a modificare le sopracciglia

3 sedi di Bologna, Forlì-Cesena, Ravenna...
Chirurgo, Chirurgo intimo

Buongiorno, certo che sì. Andrebbe fatto prima il trucco semipermanente e solo dopo il botox. Come dice giustamente lei quando l'effetto del botulino viene a cessare il disegno che è stato fatto sulle sue sopracciglia cambierà leggermente. In ogni caso sono variazioni davvero leggere, quindi non deve preoccuparsi.

Annuncio

Cerca più domande

Domande simili:

Botulino
7 Risposte, Ultima risposta: 25 feb 2024

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Consiglia il paziente
Chiedi al dottore