Gentili Dottori, vorrei cortesemente chiederVi se sia possibile la rimozione dei Tubercoli di Montgomery dal seno e se sì quale metodica è per Voi la migliore? Vorrei rimanere incinta a breve e ho sentito che essi sono soggetti ad ingrossamento in questa occasione e durante l' allattamento. Ho letto che è possibile forse rimuoverli anche tramite laser CO2...o a vostro avviso sarebbe meglio non toccarli visto che, ad oggi, non mi creano nessun fastidio (se non che quello estetico)? Premetto che assumo pillola anticoncezionale da dieci anni ma, da quel che ricordo, ho sempre avuto questi Tubercoli di Montgomery sin da prima di assumerla. Rimango in attesa di una vostra gentile risposta e ringrazio in anticipo. Buona giornata e buon lavoro.
            Gentile Sig.ra Sara
i tubercoli di Montgomery sono la porzione visibile delle ghiandole di Montgomery. Queste ghiandole producono secrezioni oleose che lubrificano e proteggono areola e capezzolo.Le componenti volatili contenute in queste secrezioni possono anche servire come stimolo olfattivo per l'appetito del neonato. E' evidente come la loro rimozione rappresenti un danno potenziale ed è pertanto assolutamente sconsigliabile. Buona giornata.
Dott. Marco Massarelli
        

            Gentile paziente,
cerchi di meravigliarsi di più di quanto il nostro organismo sia assolutamente perfetto e preparato a rispondere a qualsiasi evenienza.
Ogni cosa è al suo posto per una ragione precisa. Ed è per questo che la sua domanda non può trovare approvazione.
Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY
        
gentile signora, la sua domanda non ha molto senso posta così.
Scusi ma se non fa l'attrice porno che le interessa, è una cosa naturale, bruciarli col laser può crearle problemi

            Gentile Sara,
non sono da eliminare.
Cordiali Saluti
Staff Medico Biosphera Med
        
            Gent.Sara,
             la sua domanda è senza senso: è una cosa normale e non si toccano.
Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet
        
            Gentile Sara 8877,
mi consenta una domanda:
Perché?
Mi perdoni ma. o la sua è una condizione molto particolare o non ne comprendo il motivo.
Cordiali saluti.
Valter Degli Effetti
        
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.