Buongiorno, a poco più di un mese dall’intervento, mi ritrovo con questa strana “asimmetria” dei seni. Ho protesi tonde testurizzate della mentor, da 300. Come si puó vedere dalla foto, a differenza del seno destro che ha una forma tonda, quello di sinistra ha una forma piuttosto irregolare (ed è molto meno sensibile del destro) e mi chiedo come mai? Si è trattato di un errore del chirurgo? Cosa posso fare per sistemarlo? I seni sembrano avere la stessa consistenza, ancora molto “soda” a dire il vero. Vorrei inoltre sapere se si ammorbidiranno col tempo e se la forma tonda assumerà un aspetto più naturale. Grazie.
non c'è nessuna differenza. stia tranquilla e si goda il seno nuovo
Salve, ancora è troppo presto per valutare il risultato, attenda almeno 3 mesi.
saluti
Buongiorno, consiglio reggiseni morbidi o addirittura levare il reggiseno. Muovere molto, massaggiando i seni e niente ferretto o push up. Appena riesce, cerchi di dormire in posizione prona, a pancia in giù, in modo da far adattare bene la sacca che ha formato il chirurgo per poter introdurre la protesi.
Ci vogliono circa 40 giorni e poi è come se non avesse mai effettuato l'intervento, nel senso che il seno comincia a diventare più naturale.
Buongiorno. Senza una foto o meglio una visita difficile dirle qualcosa. Valuti presenza di asimmetria pre operatoria e chieda al chirurgo
in questo momento sul nostro sito non vediamo le foto, comunque per risponderle occorrerebbe una visita in presentassi faccia vedere da chi l'ha operata
saluti
nicola catania
A un mese dall'intervento è troppo presto per trarre conclusioni, in ogni caso particolari asimmetrie non si notano

non si notano particolari asimmetrie e comunque occorrono altri mesi per l'assestamento defintivo. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.