Sono stata operata il 10 settembre 2024 partendo da un seno ptosico. A distanza di nemmeno un anno il seno è completamente deforme e asimmetrico e, aggiungo anche che subito dopo l’intervento al seno destro ho avuto un sieroma con mastite. Il chirurgo dice di espiantare e reimpiantare oppure fare un’altra mastopessi (sempre a mie spese), voi cosa ne pensate?
Buongiorno poiché dice espiantare e reimpiantare immagino abbia delle protesi. L’intervento correttivo è complesso. Solitamente il chirurgo se dipende dal suo operato ne risponde rioperando non prendendo onorario, altrimenti bisogna accertare le cause e decidere cosa fare.
Buongiorno. Non specifica se ha messo protesi e il tipo di intervento Le fotografie prese così vengono deformate e non si possono giudicare.
Penso sia il caso di rifare l’intervento dal suo chirurgo.
Se è una complicazione segnalata nel consenso informato, dovrebbe pagare le spese ma potrebbe non pagare il chirurgo Prima però deve fare accertamenti per stabilire la causa.
cordialmente dott Massimo Re.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.