Buonasera, parto già col dire che non ho intenzione di contattare nuovamente il chirurgo in quanto non sono soddisfatta delle risposte e non mi farò in ogni caso rivedere da lui. Mi sono operata di mastopessi dualplane il 13 marzo con protesi perle ad alta proiezione. Per un dolore al seno sinistro e un punto aperto nel seno destro, ho effettuato un’ecografia dove risultava avessi del siero che in teoria si sarebbe dovuto riassorbire da solo. Ho sempre notato vicino alla ferita come una macchia dura, indolore che con il tempo si è ammorbidita, ma ancora ad oggi risulta nello stesso punto con il colore come di una botta con quel puntino di sangue (un alone più scuro). Vorrei sapere di cosa si tratta e se con il passare del tempo va via da sola. Ad oggi inoltre, il mio seno si presenta così, asimmetrico e molto vicino. Premetto che ho paura di rioperarmi in quanto non ho avuto una bella esperienza. È possibile che, per quanto poco, si sistemi da solo? Grazie mille.
Non capisco perché non si rivolge al suo chirurgo. Forse è stata operata all’estero ?
Anche perché suo lavoro è più che accettabile visto dalle fotografie. Si rivolga ad un Chirurgo Plastico specializzato per una visita accurata.
cordiali saluti.

Per poter dare una risposta precisa e valutare correttamente la situazione, è necessario effettuare una visita medica di controllo.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.