Ho fatto una mastoplastica additiva un mese fa, ho chiesto al dottore un seno proporzionato sul mio corpo e il più naturale possibile, una terza, e così è stato, mi ha messo una anatomica 280cc media proiezione. Il mio torace misura 67cm. Infatti adoro il mio nuovo seno, cioè mi sembra il volume e forma perfetta, se non che me le vedo distanti!! Io le avevo attaccatissime giuro prima di rifarle. Ora invece sono molto più distanti!!! Eppure gli ho detto che volevo mantenerle in quel modo attaccate, o comunque l'ho specificato bene prima di rifarle che le volevo super vicine perché mi piace che facciano la V con i reggiseni. Ora sono un mese post, si muovono un po' ma non così tanto da unirsi, e quindi non si avvicinano da toccarsi e con i reggiseni rimangono distanti. In futuro, se avrò ancora questa difficoltà,e non faranno ancora la V, alla distanza che vedete ora, il lipofilling mi potrebbe aiutare ad avvicinarle? Mi piaceva l'idea perché aggiunge ancora più copertura alla protesi, e poi non costa tanto, leggo 2-3mila euro. Tra 1 anno se ancora avrò questa difficoltà con i reggiseni che non fanno la V con nulla, il lipofilling potrebbe aiutarmi a renderle vicinissime?? Come diciamo prima di operarmi, e di conseguenza che con i reggiseni si uniscono? Grazie! La foto della loro vicinanza la potete vedere qua sotto, da nude alla fine non hanno una distanza così esagerata, il punto è che essendo un seno rifatto non si muove mica molto! Quindi serviva che fossero vicine vicine per avere un bell'effetto a V con i reggiseni credo. E vorrei ottenere quell'effetto, e mi chiedo se con un possibile lipofilling tra qualche mese io possa ottenerlo. Grazie!
l'intervento è ben fatto. la distanza tra le mammelle, che si chiama seno, è dato dallo sterno e non si può diminuire più di molto. il lipofilling può aiutare in parte ma la distanza resterà la stessa. con la guarigione le mammelle diventeranno più morbide
Da quello che scrive si capisce che non le è chiara una cosa... non è possibile sempre eseguire un avvicinamento dei due impianti protesici.
Le richieste del paziente possono essere assecondate solo se ci sono i presupposti anatomici per farlo... alcuni pazientin hanno un inserzione pettorale molto vicina alla linea mediane altre più laterale...
Il lipofilling poù andare a migliorare la situazione aumentatndo il volume dei quadranti mediali
Cordialmente
Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria

Aspetti almeno sei mesi e poi valuti perchè cambieranno nel tempo. Il lipofilling poco può fare

Buongiorno,
è troppo presto per valutare a pieno il risultato dell'intervento.
Le conviene aspettare almeno altri tre mesi perchè c'è un processo di assestamento che avviene nel corso del tempo.
Successivamente, eventualmente, se il risultato estetico non dovesse soddisfarla, potrà prendere in considerazione un trattamento correttivo.
Cordiali saluti.
Assistenza Clienti LaCLINIQUE of Switzerland

buongiorno,
occorre fare una visita, valutare il suo inestetismo e capire le sue aspettative, dopo di chè si possono valutare le correzioni
saluti
nicola catania
Il risultato è molto buono ed è normale che ora le mammelle siano ancora rigide. Andranno ad ammorbidirsi col tempo ma il lipofilling non l'aiuterebbe più di tanto a raggiungere il risultato che vorrebbe

Gentile signora,
stia tranquilla, è normale che dopo solo un mese le mammelle risultino un po' più dure del normale e poco mobili. Vedrà che nel giro di 7-8 mesi raggiungerà il risultato da lei desiderato.
Cordiali saluti
Dott. Sergio Delfino
la mastoplastica sembra ben fatta e la distanza tra i due seni è data dallo sterno e dalla curvatura della cassa toracica, quindi era già così prima dell'intervento, anche se, aumentando il volume può sembrare maggiore. Il lipofilling può servire in parte.
Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.