Ho una carnagione olivastra, contorno occhi secco, molto sottile e rugoso con occhiaie nere. Esiste un trattamento levigante e schiarente? Il medico estetico che ho contattato dice che il trattamento Redensity della Teoxane non funziona sulla pelle scura. Vorrei qualcosa che mi "rinfreschi" un po' l'aspetto, cercando di coprire le occhiaie col trucco, le rughe si evidenziano di più e sembro più vecchia, come risolvere? Esiste qualche integratore che agisce dall'interno? Ho 36 anni e questo mio problema è sicuramente genetico visto che ce l'ho da sempre.
il prp permette di schiarire un pochino la zona
Purtroppo sul colore della pelle si può fare ben poco. Una combinazione di filler e tossina botulinica potrebbero rendere lo sguardo più luminoso, ma il tutto è da valutare di persona

Buongiorno, per la zona contorno occhi esistono vari trattamenti, dai peeling schiarenti per le occhiaia scure, a punturine di sostanze che migliorano la qualità della pelle, riducendo le microrugosita' e aumentandone il tono e la compattezza. C'è poi il trattamento con tossina botulinica, che oltre a ridurre le rughe nella zona intorno agli occhi, apre lo sguardo illuminandolo, oltre a migliorare notevolmente la qualità della pelle. Naturalmente è necessaria un'attenta valutazione diretta per capire quale di questi trattamenti è più indicato nel suo caso
Buongiorno Stellina,
Le consiglio 3/4 sedute di un trattamento rivitalizzante specifico per la zona perioculare : nanosoft abbinato ad un peeling schiarente.
Gentile paziente,
l'utilizzo dei laser, in combinata con l'impiego dei filler può aiutare a minimizzare questo tipo di difetti.
Tuttavia resta indispensabile una valutazione diretta.
Cordialmente, Equipe Medica CENTRO GENESY

non esiste nulla che agisce dall'interno. Dr.Peroni Ranchet
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.