Sono incuriosita da questo trattamento perché l'ultima volta me ne ha parlato la mia estetista, ma temo che il suo sia solo un tentativo di vendita. Cercando informazioni su internet ho scoperto che esiste anche il velashape (é della stessa casa produttrice) e alla fine non so piú se fare il velasmooth oppure no. Io vorrei solo eliminare un pó di grasso dalle cosce. Voi che ne pensate, potrebbe funzionare?

2 commenti

Dopo anni di ricerca per un trattamento anti cellulite e di rimodellamento ho trovato online il Velasmooth e ho trovato il centro estetico nella mia cittá che forniva questo trattamento. Dopo due cicli sono estremamente soddisfatta.

5 commenti

Dopo avermi pesata e aver misurato l’indice di massa corporale abbiamo iniziato il trattamento di velasmooth nella zona addominale con questo manipolo che usa la radiofrequenza e l’infrarosso. Alla fine del trattamento misurando col centimetro da sarti ho scoperto con sorpresa che ho perso quasi 3 cm. Mi ritengo abbastanza soddisfatta.

7 commenti

Ho provato il velasmooth ma con risultati deludenti. Le sedute erano anche di 45-50 minuti e dopo le prime sedute in effetti mi vedevo piú asciutta sebbene non avesse eliminato tutta la cellulite. Poi peró dopo che ho smesso il ciclo, dopo poco tempo é riapparso quel poco che avevo perso. Ho speso soldi per niente. Sinceramente non lo consiglio a nessuno!

14 commenti