Non mi piaceva allo specchio vedevo sempre più segni del tempo e ho cercato un trattamento non molto. Ho effettuato il trattamento nel Centro estetico Athesis di Verona.Spendevo 90 euro a seduta.L'estetista era molto carina ma non ho ottenuto i risultati che speravona
1 commento

Tramite amici ho conosciuto il Dott. Mario Pucci a Marina di Massa dove ha sede il suo studio e siccome sono amante del sole, la pelle del viso era rugosa e con molta professionalita' il Dott. Pucci mi ha illustrato in cosa consisteva questo trattamento che al primo approccio ero molto dubbioso e non credevo al risultato finale , ma solo dopo 3 sedute ho dovuto ricredermi e dire un grazie sia per la cortesia e la semplicita' usata dal Dottore . Sicuramente continuero' e lo consiglio a chi necessita anche considerando che i prezzi sono molto contenuti rispetto a altri studi medici.

7 commenti

Ovviamente ho voluto provare per non sottopormi al lifting vero e proprio ma nel mio caso è stata una spesa inutile ed è anche dolorosa. quindi per quanto mi riguarda non la consiglierei ...e poi credo che dipenda dall'eta'. io ho 55 anni e per un dimagrimento avuto quanto ne avevo 51 la pelle ha ceduto abbastanza. il lifting è quello che faro'

8 commenti

Parlando col prof., avevo chiesto consigli per migliorare la qualità della pelle del viso. Ho alcune rughette d'espressione al lato del naso e della bocca. Mi sembra che abbia utilizzato il macchinario filix, una radiofrequenza per sciogliere il collagene. Mi sono fidata del prof e alla fine si tratta di trattamenti non invasivi. In totale ho fatto 10 sedute. Ogni sessione è stata abbastanza comoda. Dopo le sessioni mi truccavo anche perché non notavo nessun arrossamento. Un poco di calore ma assolutamente sopportabile. Sono stati tutti molto gentili e disponibili. Devo dire che mi sono venuti sempre incontro per gli orari, considerando che vengo da fuori. Tutti molto carini. Io mi trovo bene però sono sempre stati gli altri che guardandomi mi dicevano "Come sei riposata!"

2 commenti

Ho già fatto un percorso di 15 trattamenti per 2 volte cerco un centro per mantenimento, vorrei sentire altre persone per sapere se vale la pena continuare.

3 commenti

Nonostante ho una certa età, la mia pelle si ricompatta in modo visibile. Ho iniziato il trattamendo di radiofrequenza sulla faccia e poi sul collo e vedendo i risultati ho deciso di eseguirla per tutto il corpo. Si chiudono i pori, pelle più levigata, compatta e soda. L'elasticità per fortuna la mantengo di mio però è visibile la differenza, soprattutto nel collo. Devo dire che le rughe, anche se poco visbili, sono molto più spianate. Faccio una seduta ogni 10 gg. Ho iniziato un paio di anni fa e da allora ripeto il trattamento almeno 2 volte al mese. Vado normalmente di sera quindi vado struccata, non prendo molto sole e la crema che mi passano dopo il trattammento l,a lascio assorbire alla mia pelle per tutta la notte. Sono stata presso lo studio del Dott. D'Amelio prima di Natale ma ci torno sempre sia per l'accoglienza che per la disponibilità.

1 commento