Quanto dura un trapianto di capelli?

Sandra02 · Milano (Città) · 3 gen 2017

Sto valutando se fare un trapianto di capelli, ma quanto durerebbe? É una soluzione definitiva o mi ritroveró a fare poi successivi trapianti? Grazie

4 Risposta

4 Risposte

  • Biosphera Med

    Miglior risposta
    20 feb 2017 ·

    4522 Risposte

    Gentile utente, la durata è la stessa che avrebbe avuto la zona donatrice.
    Cordiali saluti
    Staff medico Biosphera Med

    Contatta
  • Gentile paziente,
    a meno che la zona trapiantata non venga colpita da alopecia, la durata è la stessa di quella che sarebbe stata se la zona donatrice non venisse prelevata.
    Cordialmente Equipe Medica CENTRO GENESY

    Contatta
  • Dr. Ignazio Sapuppo

    9 gen 2017 ·

    6769 Risposte

    A meno che la zona non venga interessata da alopecia, dura come sarebbe durata nell'area del prelievo.

    Contatta
  • Dr. Alberto Peroni Ranchet

    5 gen 2017 ·

    3963 Risposte

    Gent.Sandra,
    i capelli trapiantati durano il tempo che sarebbero durati nella zona di prelievo. Ovviamente l'alopecia può interessare nuove zone che non sono state impiantate.
    Cordiali saluti dr.Peroni Ranchet

    Contatta

Le informazioni che appaiono in Guidaestetica.it in nessun caso possono sostituire la relazione tra il paziente e il suo medico. Guidaestetica.it non fa l’apologia di un prodotto commerciale o di un servizio.