7 dic 2021 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Trapianto capelli fatto in Italia, molto meglio!

Ottimo trapianto di capelli. Prezzo interessante per una operazione fatta in Italia in una struttura molto bella. Risultato molto oltre le aspettative.

Sono andato alla Clinica Pallaoro per un trapianto dei capelli abbastanza importante. Mi sono informato e grazie al mio parrucchiere che ha visto molti pazienti operati da Pallaoro, ho scelto la Clinica Pallaoro.

L'intervento è stato lungo almeno 7 ore. Dolore zero. L'ambiente è meraviglioso e pulitissimo. I capelli hanno iniziato la ricrescita dopo poco più di 2 mesi. Adesso sono passati quasi 12 mesi e posso dire che non avrei mai sognato un risultato così naturale. Sono pieno di capelli! Grazie a tutti e ovviamente consiglio Pallaoro a tutti coloro che hanno problemi di calvizie o diradamento.

Ciao, a oggi consiglieresti ancora Pallaoro, i tuoi capelli a distanza di tempo
Sono sempre belli e folti?
Grazie

Rigenera + trapianto FUE

Ho fatto il trapianto di capelli dopo 2 mesi dal rigenera, che è un trattamento nuovo che si fa prima del trapianto. Gia dopo il trattamento dopo 1 settimana i capelli erano più spessi e vigorosi, tanto che stavo per rinunciare a fare il trapianto....