7 dic 2021

Trapianto capelli fatto in Italia, molto meglio!

Ottimo trapianto di capelli. Prezzo interessante per una operazione fatta in Italia in una struttura molto bella. Risultato molto oltre le aspettative.

Sono andato alla Clinica Pallaoro per un trapianto dei capelli abbastanza importante. Mi sono informato e grazie al mio parrucchiere che ha visto molti pazienti operati da Pallaoro, ho scelto la Clinica Pallaoro.

L'intervento è stato lungo almeno 7 ore. Dolore zero. L'ambiente è meraviglioso e pulitissimo. I capelli hanno iniziato la ricrescita dopo poco più di 2 mesi. Adesso sono passati quasi 12 mesi e posso dire che non avrei mai sognato un risultato così naturale. Sono pieno di capelli! Grazie a tutti e ovviamente consiglio Pallaoro a tutti coloro che hanno problemi di calvizie o diradamento.

Mesoterapia cuoio capelluto

Vorrei dirvi che ero molto scettico , questo trattamento mi ha dato davvero la fiducia in me stesso ridandomi capelli folti e corposi , era da moltissimi anni , che no mi vedevo cosi allo specchio il dottore mi ha risolto tuttto in sole 10 sedute...