Guidaestetica - Salute e Bellezza
GRATIS - In Google Play
Installa
Da quando avevo 15 anni soffro di acne perennemente non solo durante il ciclo ma sotto il ciclo peggiora e da ormai qualche mese mi escono brufoli sotto pelle che portano dolore e restano li x giorni e anche settimane vorrei guardarmi allo specchio e piacermi voglio dire addio all'acne
3 commenti

Ho consultato diversi dermatologi per il mio problema dell'acne, senza trovar nessun giovamento sulle cure espletate da loro stessi. Fin quando, visitando la pagina facebook, ho conosciuto la dottoressa Marina Conese, dove elencava tutti i servizi offerti dalla stessa. Nel sottopormi alle sue cure e alle sue strumentazioni, sono riuscito a risolvere il mio problema.

4 commenti

Mi sono sottoposta al trattamento laser fraxel per cicatrici lasciate sul viso da una severa forma di acne. Per ora ho eseguito un solo trattamento (se ne esegue uno al mese), ma i risultati sono già visibili. La procedura è stata eseguita in anestesia locale, quindi molto tollerabile, si prova solo un leggero fastidio. Le cicatrici sono meno profonde e la grana della pelle è già notevolmente più uniforme!!! Ho intenzione di continuare le sedute.

2 commenti

Buonasera, ho 31 anni e soffro di acne tardiva, sono 3 anni che è molto peggiorata, i vari dermatologi che ho consultato hanno detto che la mia è un acne papulo cistica è solo una dermatologa mi ha detto che è rosacea.... ho fatto tutte le analisi ormonali e la mia endocrinologa ha detto che stanno bene, non ho l'ovaio policistico e mi hanno addirittura fatto una gastroscopia per vedere se era celiachia o helicobacter che poteva provocare una rosacea ma nulla.... ho fatto peeling salicilici, usato varie creme senza risultato, ho fatto cure con tetralicine, bassado e altri antibiotici, che mi fanno stare bene per qualche mese, ma dopo torna tutto come prima...ogni volta che l'acne ricompare per via dell'infezione si gonfiano il linfonodo destro del collo e quello sotto il mento. Non so più cosa fare ora sto utilizzando il sapone al neem ma so che non serve a nulla. Sono rimasti solo i retinoidi, ma ho molta paura ad utilizzarli perché ho letto gli effetti collaterali.

9 commenti

Da 2 anni iniziarono a spuntarmi brufoli non grossi si spegnevano dopo 2 settimane lasciandomi brutti segni color marroncino non sapevo da cosa sono causati andano da un ginecologo mi ha prescritto la pillola però l ho interrotta. Adesso soni preoccupata per le macchie brune mi fanno aver un grosso disagio davanti a tutti a con problemi economici non riesco a fare peeling o altre cose per eliminarli. Le creme non mi hanno fatto niente e i medici estetici mi hanno consigliato peeling. Mi piacerebbe farli e aver una pelle pulita ma penso che questo sarà solo un sogno per me...

2 commenti